Il Collegio 4: Mario e Maggy sono diventati grandi amici

di Giovanna Codella
mario tricca

Si è appena conclusa la quarta stagione de Il Collegio e a poche ore di distanza possiamo constatare che tra le mura del convitto più famoso d’Italia è effettivamente nata una nuova amicizia. Stiamo parlando di due dei nostri alunni preferiti: Mario Tricca e Maggy Gioia.

Durante i sei episodi del docu-reality abbiamo visto consolidarsi un rapporto di stima e di sostegno reciproco tra i due ragazzi che hanno davvero tanto in comune, a cominciare dall’evidente amore per lo studio. Nella penultima puntata, in particolare, Mario ha confessato al professor Raina di aver legato principalmente con Vilma, Gabriele e Maggy.

La giovane e studiosa milanese, dal canto suo, non ha tenuto nascosto di nutrire dell’affetto nei confronti dello studente riconoscendo in lui delle affinità caratteriali, escludendo ovviamente la proverbiale e ipnotizzante ansia di Mario.

Il romano, amante dell’ornitologia, a poche ore dalla fine de Il Collegio 4 ha pubblicato degli scatti in cui scherza con tutte le sue compagne d’avventura e ha scritto: “Il bello della vita sono le donne”.

I dissapori con le ragazze, compresa Martina Brondin, sembrano dunque acqua passata. Proprio in merito al rinnovato rapporto con la sua ex nemica Mario ha scritto: Sto leggendo commenti di persone che non accettano il fatto che io e Martina siamo diventati amici… la vita è così un giorno vuoi uccidere una persona e quello dopo abbracciarla”.

Tuttavia, sul suo profilo Instagram, la dedica più bella (risalente a qualche giorno fa) è solo per Maggy Gioia: “Maggy anche se te l’ho già detto tante volte e non c’è bisogno dei social perché tu lo sappia, ti voglio veramente tanto bene”.

View this post on Instagram

…il bello della vita sono le donne😏… #ilcollegio #rai2

A post shared by Mario (@mario_tricca_) on

Cosa ne pensate dell’amicizia tra Mario Tricca e Maggy Gioia?

Articoli Correlati