Harry Styles stona la parte di Diana che era di Zayn: ecco l’esilarante video!

di Alberto Muraro
harry styles

Senza Zayn Malik i One Direction non saranno più gli stessi, anche e soprattuto da un punto di vista meramente vocale! Zayn è davvero unico e da molti critici era stato definito il membro dei 1D con la voce in assoluto più bella, precisa e intonata. Quello che sta dunque succedendo in questi giorni ha decisamente cambiato l’atmosfera del On the Road Again tour, in pieno svolgimento, molto più tesa rispetto al solito: della mancanza dello storico collega se n’è accorto particolarmente Harry Styles, nel corso di una disastrosa performance di Diana!

Quando è arrivato il momento di sostituire Zayn nella nota più alta della canzone, Harry Styles si è reso conto che non ci sarebbe mai arrivato con un risultato dignitoso: al momento, inevitabile, della stecca (pure sotto la pioggia!) la sua esilarante faccia ha davvero espresso più di un milione di parole!

L’espressione di Harry Styles deve avere fatto ridere più di qualche directioner presente al concerto, un siparietto davvero divertente che almeno per qualche attimo ha smorzato i toni molto tesi di queste ultime ore.

In un altro video pubblicato poche ore fa, Harry Styles è letteralmente scoppiato a piangere sul palco di Giakarta nel bel mezzo di una performance live a causa della mancanza del collega, che già soltanto a 24 ore dall’abbandono dei One Direction stava facendo sentire il suo enorme peso.

Quale sarà il destino dei One Direction da qui ai prossimi anni? Per il momento sappiamo per certo che secondo il contratto firmato con Simon Cowell la band inglese ha almeno un altro disco da produrre, che a quanto sembra dovrebbe uscire già il prossimo anno. Senza la splendida voce di Zayn Malik, però, sappiamo tutti che non sarà più la stessa cosa!

Cosa ne pensate della versione di Diana di Harry?

Leggi qui le 5 volte che ci siamo chiesti: Dov’è Zayn Malik?

Guarda qui il video dell’ultimo abbraccio dei One Direction prima dell’addio di Zayn!

Leggi qui la lettera di addio di Liam Payne a Zayn Malik!

Qui sotto potete vedere il video in cui Harry tenta di raggiungere la nota alta di Diana, che prima veniva cantata da Zayn: c’è da ridere fino alle lacrime!

Articoli Correlati