GingerGeneration.it

OMG! Harry Styles e lo strano rapporto con i reggiseni delle fan: Video!

scritto da Alberto Muraro

Essere una popstar come Harry Styles comporta una serie di rischi piccoli e grandi che bisogna essere consapevoli di poter correre sopra il palco: proprio di recente il cantante dei One Direction è stato vittima del lancio di un paio di reggiseni da parte di alcune scatenate fan che sembrano essersi spinte un po’ oltre il limite!

Nel corso di un recente concerto del On The Road Again Tour che la band anglo-irlandese ha tenuto a Singapore, il cantante ha infatti rischiato di inciampare pesantemente su un reggiseno buttato sul palco da una ragazza che si trovava a pochi metri dal suo idolo: la directioner in questione, purtroppo, non ha pensato che il gesto avrebbe anche potuto avere brutte conseguenze per Harry Styles, che preso dal brano Best song ever si è accorto dell’oggetto a terra per un pelo.

Le directioner di tutto il mondo, com’è loro abitudine, hanno reso il video virale postandolo sulle proprie pagine Twitter con tanto di battute e frecciatine più o meno velate alla loro collega di Singapore: non è comunque la prima volta che Harry Styles ha un incontro ravvicinato con il reggiseno di una fan, come possiamo vedere nel secondo video qui sotto, girato lo scorso anno nel corso di un soundcheck. La faccia di Harry in quell’occasione era stata davvero impagabile! LOL! 

Anche voi avreste osato fare un gesto così sfacciato?