Halloween 2019: copia il look di Billie Eilish, ecco come fare il suo travestimento!

di Alberto Muraro

Billie Eilish è senza ombra di dubbio l’artista emergente del 2019. La cantante si è fatta conoscere e apprezzare per uno stile unico e per canzoni che sono subito entrate nelle nostre playlist preferite. Dalla sua parte, la giovanissima Billie ha un approccio alla musica estremamente originale e a tratti, va detto, anche un pochino inquietante.

A modo suo, con l’estetica del suo primo disco When we all fall asleep, where do we go? Billie Eilish si è trasformata in una sorta di nuova icona goth. Billie Eilish, soprattutto in video come bury a friend o good girls go to hell, gioca molto su immagini, colori e scelte scenografiche inquietanti, quasi al limite dell’horror. E noi la adoriamo anche per questo!

billie eilish

Billie, insomma, è la personalità del mondo dello spettacolo perfetta da copiare per Halloween 2019!

Qui sotto, a proposito, trovate qualche succoso spunto per trasformarvi in Billie Eilish!

Fortunatamente, per travestirvi o truccarvi da Billie Eilish sarà davvero necessario il minimo sforzo!

Partiamo dal trucco. Ci sono online diversi tutorial che vi spiegano come truccarvi per assomigliare a Billie. Fondamentalmente, vi consigliamo di schiarirvi la pelle con del fondotinta molto chiaro e di applicare poi un mascara sugli occhi che dovrete poi far “colare” lungo tutto il viso e sul collo, per imitare le sue incredibili lacrime nere.

Se riusciste a recuperare una parrucca blu e delle catene (reperibili, queste ultime, nei negozi di ferramenta) avrete completato il look viso in pochissimi minuti!

Qui sotto a proposito trovate un semplice tutorial.

BILLIE EILISH MAKEUP TUTORIAL

Per quanto riguarda l’outfit, potete davvero sbizzarrirvi! In una recente intervista concessa a TMZ, Billie ha invitato i fan ad essere il più creativi possibili quando e se decideranno di indossare “i suoi panni”. Il consiglio che vi diamo è di scegliere capi molto, molto larghi, felpe con il cappuccio, jeans e pantaloni a vita bassa, sneaker, il tutto il più colorato possibile!

Qui sotto trovate qualche esempio di outfit che potreste copiare!

View this post on Instagram

cпасибо

A post shared by BILLIE EILISH (@billieeilish) on

View this post on Instagram

🗣🗣

A post shared by BILLIE EILISH (@billieeilish) on

 

Articoli Correlati