Shawn Mendes ha cancellato il video in cui baciava Camila Cabello!

di Alberto Muraro

Shawn Mendes ha preso nelle scorse ore un’importante decisione. L’artista canadese ha infatti scelto volontariamente di eliminare dal suo profilo Instagram uno dei post che più in assoluto ha fatto discutere i fan. Stiamo ovviamente parlando del video in cui lo vedevamo baciarsi appassionatamente con l’attuale fiamma Camila Cabello.

Della clip, e delle relative polemiche, ve ne avevamo parlato anche noi di GingerGeneration.it in questa occasione. Shawn Mendes e Camila Cabello avevano infatti deciso di pubblicare la clip di questo bacio alla francese in risposta agli hater. C’è infatti stata davvero un sacco di gente ad aver puntato il dito contro la loro relazione. Secondo molti, infatti, il rapporto fra i due non è mai andato oltre la mera relazione professionale.

Ecco come si presenta ad oggi il nostro articolo dedicato a Shawn Mendes e Camila Cabello!

shawn mendes

Non ci è del tutto chiaro il motivo dietro questa scelta. Forse, Shawn Mendes si è reso conto che un contenuto del genere avrebbe potuto essere più controproducente che altro, ai fini della sua relazione con Camila. Shawn, di norma, si tiene lontano dalle sterili polemiche. In quel caso specifico, al contrario, sembrava aver deciso di tuffarcisi con tutte le scarpe!

Come di certo saprete (e come vi abbiamo raccontato anche nel nostro podcast!) Shawn Mendes e Camila Cabello si frequentano e stanno insieme dalla scorsa estate. I due artisti, non senza difficoltà, sono riusciti anche grazie alla loro relazione a guadagnarsi la vetta delle classifiche statunitensi (e italiane!) grazie alla mega hit Señorita.

I due, che si conoscono ormai dai tempi di I know what you did last summer, sono usciti allo scoperto come coppia poco dopo la pubblicazione della canzone. Proprio per questo motivo, Shawn Mendes e Camila Cabello si erano attirati le antipatie di quelli che dubitavano della veridicità della loro relazione. Ufficialmente, i due stanno ancora insieme. Ma è qualcosa di destinato a durare? Speriamo che la loro storia d’amore non faccia la stessa fine di questo tanto discusso video Instagram!

Articoli Correlati