EXO: è uscito il loro nuovo disco Obsession, ascoltalo qui!

di Alberto Muraro

Bentornati EXO! La band K-pop composta da è ritornata proprio quest’oggi, 26 novembre, con un nuovo progetto discografico intitolato Obsession!

Il disco in questione è stato anticipato nelle scorse settimane da un’intrigante campagna social che ha messo in agitazione i fan. Per l’occasione, gli EXO hanno infatti deciso di intraprendere una sorte di ideale battaglia contro i loro alter ego, gli X-EXO.

exo

All’inizio di novembre, sono arrivati sui social degli account paralleli legati a questa nuova band dal nome @exoonearewe. Questi profili hanno presentato fin da subito i membri del gruppo con un’estetica completamente diversa. Come potete vedere voi stessi, il gruppo K-pop ha scelto per l’occasione di reinterpretarsi in un’inedita veste dark e molto più inquietante.

Ovviamente, in brevissimo tempo i fan della band hanno mandato primo nelle tendenze di Twitter l’hashtag #ExoOneAreWe.

Obsession degli EXO: ecco tutto quello che c’è da sapere sul disco

Obsession è stato ufficialmente lanciato con il video ufficiale del primo singolo omonimo al progetto, che potete recuperare qui sotto.

Il primo singolo di questo nuovo progetto è un avviso chiaro e tondo nei confronti di tutti quelli che si sentono in dovere di rivendicare un qualsivoglia diritto sulle altre persone. Poco importa, in questo senso, che si tratti di un ex fidanzato, un ex amico o dei mezzi di comunicazione.

Il disco Obsession degli EXO segue l’incredibile successo del disco Don’t mess up, ed è la prima uscita del gruppo con la nuova formazione a 6 membri. Come forse saprete, i due cantanti del gruppo Xiumin and D.O sono impegnati con il servizio militare obbligatorio, mentre il membro cinese Lay Zhang è occupato nel suo paese con una serie di progetti promozionali. La formazione per il disco Obsession è dunque composta da: Suho, Byun Baek-Hyun, Chen, Park Chan-Yeol, Kai e Oh Se-Hun.

Qui sotto trovate l’audio streaming di Obsession degli EXO.

 

 

Articoli Correlati