Addio a Yohan: morto in circostanze misteriose il cantante dei TST

di Alberto Muraro

Una nuova terribile la notizia scuote il mondo dek K-pop internazionale. Si è spento a soli 28 anni Yohan, uno dei membri dell’amatissimo gruppo K-pop dei TST.

La tragica news è giunta ieri, confermata dall’agenzia di Yohan, la KJ Music Entertainment. Ecco le parole dell’etichetta sui social:

Siamo distrutti nel comunicarvi la più atroce delle notizie. Lo scorso 16 giugno, il membro dei TST Yohan ha lasciato questo mondo.

 

 

Comprensibilmente, nel comunicato alla stampa, la label dell’artista ha chiesto a tutti i mezzi di comunicazione di evitare qualunque speculazione sulle cause della sua morte. La famiglia dell’artista, infatti, ha deciso di non rivelare le reali cause della morte, per motivi di privacy.

yohan

Prenotate subito il vostro viaggio! Scoprite qui come fare!

La morte di Yohan, purtroppo lo sappiamo molto bene, non è certo l’unica del mondo del K-pop contemporano. Di recente, infatti, ci hanno lasciati anche i colleghi Sulli, Goo Ha-ra e Seo Minwoo.

 

Chi sono i TST: ecco la storia della band di Yohan


Yohan faceva parte dei TST, anche conosciuti come Top Secret, band fondata a gennaio 2017 e che aveva fatto il suo debutto con Time’s Up.

Il gruppo sudcoreano è formato, oltre che dal compianto Yohan, anche da Ain, K, Wooyoung, Junghoon e Yonghyun. In passato all’interno della band era incluso anche Kyeongha.

Ad oggi il gruppo ha all’attivo due album, Time’S Up e Wake up, entrambi pubblicati nel 2017. Il loro singolo più recente, Countdown, è uscito a gennaio 2020.

Ci stringiamo alla famiglia di Yohan e a tutte le fan dei TST in questo momento così difficile. Che la terra gli sia lieve.

Articoli Correlati