Chen degli EXO è diventato papà di una bambina, è nata la sua prima figlia!

di Alberto Muraro

Una splendida, splendida notizia arriva dalla Korea del Sud! Uno dei nostri Idols preferiti, infatti, è diventato quest’oggi papà per la prima volta! Stiamo parlando di Chen, uno dei componenti deglI EXO! OMG!

CLICCA QUI SOTTO PER ATTIVARE LA PROVA GRATIS DI DISNEY PLUS!

 

La notizia è arrivata in mattinata da parte di Naver. Sembra infatti che la moglie di Chen abbia dato alla luce una splendida bambina. La piccola sarebbe a quanto pare nata presso il reparto di Ginecologia e Ostreticia di Cheongdam-dong, a Seoul.

Proprio all’inizio del 2020, a proposito, Chen ci aveva anticipato quello che stava per accadere nella sua vita. A inizio anno, infatti, l’artista degli EXO aveva confermato ai suoi fan un matrimonio e anche un bebé in arrivo.

Ecco quello che Chen aveva scritto ai fan con una lunga ed emozionante lettera, qualche mese fa:

Ho una fidanzata e voglio passare con lei il resto della mia vita. Proprio mentre discutevo con gli EXO e con la mia agenzia su come avrei annunciato la notizia, ci è arrivata una benedizione. Non volevo aspettare altro tempo, quindi ho deciso di prendere coraggio. Sono grato nei confronti degli altri membri del gruppo per i loro auguri e voglio ringraziare i miei fan per il loro amore. Mi impegnerò per ridarvi lo stesso amore in cambio.

Una foto degli EXO al compleanno di Chen!

Poche ore dopo la pubblicazione della lettera, il management degli EXO ha confermato il matrimonio di Chen senza rivelarne la data. Ecco il comunicato che era stato rilasciato:

Chen ha incontrato una persona preziosa che sposerà presto. La sposa non è una celebrità e la cerimonia si svolgerà privatamente.

Facciamo le nostre più calorose congratulazioni a Chen!

Articoli Correlati