La casa di carta 3: Il cameo inedito del calciatore Neymar! (VIDEO)

di Elisa Baroni
la casa di carta

La terza parte de La casa di carta ha battuto i record di visualizzazioni (scopri i dettagli) ed entusiasmato il pubblico. La banda guidata da Il professore in questi nuovi episodi aveva come missione salvare Rio (Miguel Herran) dalla polizia. In attesa della quarta stagione già confermata Netflix ha postato online alcune scene con un cameo inedito ovvero Neymar! Ecco qualche dettaglio in più!

“Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La Casa di carta”, ha scritto la stella del calcio Neymar sui social postando un video in cui indossa la divisa d’ordinanza della banda del Professore con maschera di Dalì e tuta rossa. Il calciatore ha fatto un cameo in due puntate della terza stagione, la 6 e la 8, le cui nuove versioni sono online da martedì su Netflix.

Il ruolo di Neymar? Un monaco brasiliano di nome Joao con (ovviamente) un legame con il calcio. “Come stai Joao, come vanno i canti gregoriani?” Chiede Berlino al personaggio interpretato dal calciatore nella scena inedita del sesto episodio. “Oh sono qualcosa di celestiale signor Andrea“, risponde il monaco.

All’inizio dell’episodio 8 c’è poi un’altra conversazione tra Berlino e il monaco. “Di dove sei?” Chiede Berlino, “di San Paolo“, risponde Joao. Parlando del Brasile ovviamente il discorso ricade sul calcio. “A me non piacciono nè le feste nè il calcio“, esordisce il monaco Neymar. Ai Mondiali però prego molto per la nostra nazionale.

Ecco l’annuncio del calciatore riguardo La casa di carta:

E voi, cosa ne pensate del cameo di Neymar ne La casa di carta 3?

Articoli Correlati