Emmy 2019: Halsey canta in ricordo di Luke Perry e Cameron Boyce

di Laura Boni
halesy emmy in memoriam

Uno dei momenti più commoventi delle cerimonie di premiazioni è sempre il tributo In Memoriam, ovvero il video per ricordare i coloro che ci hanno lasciato durante quest’ultimo anno. Gli Emmy 2019 hanno deciso di renderlo ancora più speciale,  celebrando questo momento insieme alla voce di Halsey (ecco le date del suo concerto a Milano).

Scopri QUI tutti i vincitori degli Emmy 2019!

L’attrice Regina King è salita sul palco per presentare il tributo ed ha introdotto anche la performance di Halsey che ha intonato Time After Time di Cyndi Lauper. Tra coloro che sono stati ricordati ci sono stati anche Luke Perry di RiverdaleBeverly Hills, che è scomparso a Marzo, all’età di 52 anni, a causa di un ictus, e Cameron Boyce.

L’attore 20enne, invece, è scomparso a causa di una crisi epilettica il 6 luglio 2019, lasciando la sua famiglia, i suoi colleghi e tutti i fan con il cuore spezzato. Nel video vediamo anche un ricordo al papà della Marvel Stan Lee, morto alla fine del 2018.

Ecco l’In Memoriam accompagnato dalla voce di Halsey:

Emmy 2019 In Memoriam | EMMYS LIVE! 2019

 

Il ricordo di Luke Perry:

“Siamo molto addolorati dalla notizia della scomparsa di Luke Perry,” avevano scritto il team di Riverdale, “Un amatissimo menbro della famiglia di Riverdale, Warner Bros. e CW, Luke era tutto quello che ognuno può auspicare di essere”. La morte dell’attore è stata commemorata sul set e gli è stato dedicato il suo ultimo episodio, ma non ancora propriamente nella serie.

riverdale 4 luke perry

La prima puntata della quarta stagione di Riverdale si aprirà con un omaggio a Luke Perry e sembra che si tratterà di un episodio a parte e con una certa autonomia. Inoltre Shannen Doherty di Beverly Hills renderà omaggio all’amico e sarà nella premiere (leggi i dettagli qui), ma non abbiamo ancora i dettagli sul suo ruolo.

Articoli Correlati