Halsey in concerto al Forum di Assago il 13 febbraio 2020 (biglietti)

di Alberto Muraro

Halsey, una delle nostre artiste preferite in assoluto, tornerà presto in Italia in concerto! E, attenzione, perché questa volta l’artista statunitense farà le cose in grande! Halsey sarà infatti ospite del Forum di Assago il prossimo 13 febbraio per il suo primo imperdibile concerto in un palazzetto italiano!

Chi è Halsey

halseyAshley Nicolette Frangipane nasce il 29 settembre del 1994 a Edison, nel New Jersey.

La sua carriera prende il via su Youtube, dove Halsey inizia a caricare cover di altre canzoni con il suo vero nome. Il suo primo vero brano inedito, Ghost, viene caricato su Soundcloud. In breve tempo, la cantante viene notata da un sacco di case discografiche e riesce, fra le altre cose, a diventare l’opening act della rock band dei The Kooks.

La consacrazione definita arriva nel 2015 con la pubblicazione del fortunatissimo disco d’esordio Badlands. Grazie a pezzi come Castle o New Americana, Halsey si trasforma rapidamente in una delle cantanti più apprezzate soprattutto fra gli adolescenti.

Dopo il successo del secondo disco Hopeless Fountain Kingdom e del singolo Eastside con Benny Blanco e Khalid, Halsey è già pronta a tornare con un nuovo progetto discografico. Nel 2020 uscirà infatti il nuovo disco Manic!

Ad oggi, l’artista è inoltre la prima della storia ad avere due singoli alla #1 della classifica radio in USA per due settimane consecutive. Halsey, vi ricordiamo, vanta fin’ora 23 miliardi di stream e oltre 9 milioni dl album venduti in tutto il mondo!

 

Le info sui biglietti del concerto di Halsey al Forum di Assago

I biglietti saranno disponibili a parti dalle ore 10:00 di giovedì 26 settembre per gli iscritti a MyLive Nation. Tutti gli altri biglietti sarannp disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 27 settembre.

Vi ricordiamo che il live di Halsey sarà aperto dai PaleWaves, una delle band alternative più interessanti del panorama musicale made in U.K!

Articoli Correlati