La canzone della pubblicità Magnum con Halsey (VIDEO!)

di Roberta Marciano
halsey magnum

Magnum ice cream ha annunciato oggi la sua più recente collaborazione e la sua campagna più audace con il fenomeno musicale, creativo e attivista Halsey.

Icona di creatività, la cantante di Without Me è sempre stata una paladina di giustizia soprattutto nell’ideale che nessuno mai dovrebbe subire freni, di qualsiasi tipo. Ha rotto ogni barriera attraverso la musica, l’arte e la cultura; utilizza la sua musica e la sua immagine per esprimere se stessa, i suoi piaceri e ciò in cui crede. Insieme a lei, Magnum vuole ispirare e spingere ognuno di noi a mostrarsi autentico verso se stesso. Il brano interpretato dalla cantante è il nuovissimo Be Kind con Marshmello.

Ecco il video dello spot con Halsey

Halsey X Magnum ice cream #TrueToPleasure film

Inoltre le sorprese non finiscono qui. Il 16 luglio, la cantante si esibirà in uno show virtuale in collaborazione con Magnum. La vedremo quindi interpretare alcuni dei suoi più grandi successi, incluso il nuovissimo Be Kind con Marshmello, in un essenziale e bellissimo arrangiamento chitarra e voce. Lo show sarà trasmesso su YouTube e unirà le persone di tutto il mondo nel piacere universale della musica. QUI potete seguire la live a partire dalle 18.

Ecco il video di Be Kind feat Marshmello

Marshmello & Halsey - Be Kind (Official Music Video)

A proposito della campagna con Magnum, Halsey ha dichiarato: “Io ho sempre spronato me stessa e le persone che ho vicino a esprimersi senza paura e a fare ciò che li rende autenticamente felici, senza il timore del giudizio o della critica. Sono quindi molto felice di lavorare con Magnum a questa campagna che incoraggia l’individuo ad accogliere la propria unicità e a esplorare quale piacere è davvero importante per sé. La mia speranza è che, attraverso questa campagna, la gente sia ispirata a mostrare con orgoglio la propria individualità perché senza esprimere noi stessi e senza dare volume alle nostre uniche voci non c’è arte e nessun artista”.

Cosa ne pensate della pubblicità di Magnum con protagonista Halsey?

Articoli Correlati