Sofia Carson parla dell’assenza di Cameron Boyce in Descendants Royal Wedding

di Alberto Muraro

Qualche giorno fa Sofia Carson è stata ospite speciale dello Zach Sang Show, in occasione del quale ha avuto modo di parlare della sua attuale carriera da cantante.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

L’artista e attrice ha di recente pubblicato il suo ultimo singolo, Fool’s Gold e ha colto l’occasione di partecipare al podcast dello speaker per palarne un po’. In questa occasione, in ogni caso, Sofia non si è limitata ad approfondire la sua esperienza in ambito musicale.

Clicca qui per comprare Fool’s Gold di Sofia Carson!

 

Sofia, infatti, ha avuto la possibilità allo stesso tempo di parlare in modo dettagliato di Descendants – The Royal Wedding. Stiamo parlando dello speciale animato della celebre serrie di Disney Channel (di cui già vi avevamo anticipato l’arrivo in questa occasione su Ginger) che debutterà questa estate.

Sofia, come saprete, nella serie di film di Descendants interpreta Evie, la figla della Regina Cattiva. Insieme a lei sul set ci sono stati Dove Cameron, Booboo Stewart e il compianto Cameron Boyce.

Da Zach Sang, dunque, Sofia ha parlato sia del progetto in generale sia dell’assenza di Cameron e di quanto senta la mancanza di uno dei suoi migliori amici e colleghi.

Sofia Carson parla di Cameron Boyce e di Descendants – The Royal Wedding

Non so quanto io possa spoilerarvi, ma come potete immaginare è stato molto difficile fare questo speciale senza Cameron. Ma i fan adorano questa saga e penso siano entusiasti di vedere questo speciale. Sinceramente non potrei immaginare di girare un film live action senza di lui. Non avete idea di quanto è stata dura. Sì, è stato davvero molto difficile. Il suo personaggio non ci sarà, ma gli renderemo comunque omaggio. I fan stanno chiedendo un nuovo capitolo dopo l’uscita del terzo film di Descendants. Penso che questo sia il modo giusto di soddisfare il loro desiderio.

Qui sotto potete recuperare il video integrale dell’intervista di Sofia Carson da Zach Sang.

Sofia Carson Talks Fools Gold, Descendants: The Royal Wedding, Cooking Fails & More

 

Articoli Correlati