Fedez: che fine ha fatto? Ecco perché il rapper è sparito da Instagram

di Alberto Muraro

Perché Fedez è sparito da Instagram e da ormai diversi giorni non pubblica più nessuna Stories? Possibile che il rapper più social d’Italia abbia davvero deciso di abbandonare la sua piattaforma preferita? Ovviamente la risposta a questa seconda domanda è no. Fedez, a quanto pare, sarà infatti impegnato per le prossime due settimane come concorrente di un nuovo reality show!

Ecco cosa sta combinando Fedez con Luis Sal

Fedez

Lo scorso 22 settembre, Fedez ha messo mano ad Instagram “per l’ultima volta” prima di partire verso una meta sconosciuta. Il rapper di Paranoia Airlines ha pubblicato una Storia in compagnia del suo nuovo BFF Luis Sal, anticipando così che si sarebbe assentato per un po’.

Ma quanto durerà questa assenza social di Fedez e qual è il motivo dietro questa scelta? Non c’è nulla di certo e confermato al 100%, ma con ogni probabilità l’artista parteciperà a breve al programma Celebrity Hunted.

Stiamo parlando, nel caso specifico, di un format inglese che verrà a breve riproposto da Amazon Prime. In questa trasmissione, sulla falsariga di Pechino Express, i concorrenti dovranno affrontare un viaggio “braccati” da una serie di spietati cacciatori. I concorrenti avranno a disposizione soltanto un piccolo kit e una carta di credito con qualche soldo per poter mangiare. Per il resto, se la dovranno cavare da soli, come mai nella loro vita. Ovviamente, la partecipazione al programma prevede l’abbandono totale (seppur temporaneo) di tecnologia e di telefoni cellulari.

Le prime indiscrezioni su Celebrity Hunted

A riportare le prime succosissime informazioni su questa nuova trasmissione, in anteprima, è stato qualche giorno fa il settimanale Chi. Sulle pagine della rivista abbiamo letto non solo il titolo della trasmissione e il suo concept, ma anche il nome di uno dei concorrenti pronti a partire per questa avventura. Stiamo parlando, nel caso specifico, dell’ex calciatore,

Articoli Correlati