GingerGeneration.it

Emma Watson annuncia che le riprese de La Bella e la Bestia sono finite!

scritto da Federica Marcucci

Le riprese de La Bella e la Bestia si sono ufficialmente concluse, ad annunciarlo è la stessa Emma Watson attraverso il suo profilo Twitter. “Il 21 agosto deve essere un giorno di buon auspicio per me. 15 anni fa ho iniziato il mio viaggio come Hermione. 15 anni dopo, concludo le riprese del mio 1° musical come Belle”, così l’attrice britannica scrive sul social network. In occasione del D23 la stessa Emma Watson, visibilmente emozionata, aveva affermato che interpretare Belle è stato per lei “un sogno che diventa realtà”.

La Bella e la Bestia, remake in live action del classico d’animazione targato Disney, sarà un vero e proprio musical in cui troveremo due nuove canzoni, composte dal duo Alan Menken e Tim Rice per lo spettacolo di Broadway dopo la prematura scomparsa di Howard Ashman a cui il film del 1991 è dedicato.

Il regista Bill Condon in una recente intervista a Vanity Fair aveva così commentato il lavoro sul set, “Non voglio dire che abbiamo intenzione di cambiare la storia, soltanto stiamo provando a far luce su elementi non così evidenti. Onestamente, ci sono moltissime persone che amano il film originale e lo spettacolo di Broadway, in queste due decadi c’è stato modo di farsi domande e di scoprire buchi nella sceneggiatura”.

Interpretato da un cast eccezionale, Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Ian McKellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs. Brick) e Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), La Bella e la Bestia arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 17 marzo 2017. A questo punto non ci resta che aspettare!

Che cosa ne pensate dell’annuncio di Emma Watson su Twitter?