Zac Efron non si ricorda il titolo di Breaking Free di High School Musical. Video divertente!

di Laura Boni

Caro Zac Efron, tu così ci spezzi il cuore! Sono passati 10 anni da quando è arrivato in tv per la prima volta High School Musical, ma tutti i fan hanno ben impressi nella loro mente tutti i ricordi, le emozioni e le canzoni di questi tre incredibili film… tutti tranne Zac! L’attore che ci ha fatto innamorare con la sua interpretazione di Troy Bolton ha fatto un gioco durante un’intervista e non si ricordava il titolo di Breaking Free… not good Zac.

Scherzi a parte, andiamo con ordine! L’attore, insieme al regista Max Joseph e la collega Emily Ratajkowski, stava promuovendo il suo nuovo film We Are Your Friends (che non vediamo l’ora di vedere!), quando la giornalista di Cosmopolitan ha deciso di fargli fare un gioco tipo Sarabanda in cui dovevano indovinare il titolo dei brani dopo averli ascoltati per alcuni secondi. Zac e il resto del gruppo non erano molto bravi in generale… non hanno nemmeno riconosciuto Steal My Girl degli One Direction. Ma il momento più esilarante è arrivato quando hanno iniziato a suonare le prime note di Breaking Free: “Questa è di High School Musical” ha detto Zac Efron. Ok ha indovinato subito, bravo. “Oddio come si chiama… Soar and flying?” ha chiesto. Soar and flying??? Ma che nome è?? Ma non finisce qui: “Taking chance?” prova di nuovo. Nope! Alla fine quando la voce di Vanessa Hudgens ha cantato le parole: “We are breaking free” allora si è ricordato. Molto male Zac!

Ci sono tre film pieni di canzoni” ha cercato di giustificarsi l’attore con i suoi compagni di avventura che ridevano di lui; a peggiorare la situazione c’è stata anche Emily che non ha detto il titolo di Blurred lines di Robin Thicke, nonostante lei sia la protagonista del video. O forse non ha voluto infierire sull’imbranataggine a questo gioco da parte dei suoi compagni di avventura? “Chiaramente, our head’s in the game!” ha ironizzato Zac Efron parlando del loro misero risultato al gioco e citando il testo di un’altra canzone di HSM… ok Zac con questa ti sei fatto perdonare!

Guarda il video di Breaking Free di High School Musical:

High School Musical - Breaking Free HD !!

Articoli Correlati