Taylor Swift canta White Horse con “Crazy Eyes” di Orange is the new black: VIDEO!

di Laura Boni

Volete vedere un’esibizione da brividi?! Allora abbiamo il video giusto per voi. Sul palco del 1989 Tour di Taylor Swift sono passati tanti artisti, con i quali lei ha fatto dei duetti incredibili, ma quello che ci ha fatto veramente far venire la pelle d’oca è quello che ha fatto con Uzo Aduba, ovvero Crazy Eyes della serie Orange is the new black.

L’attrice, che è anche una cantante d’opera, è salita sul palco con Taylor per la seconda volta (la prima era per ‘sfilare’ durante Style qualche settimana fa) per cantare White Horse, una delle ballate più famose e tristi che lei abbia mai scritto; come potete vedere nel video Tay Tay suona la chitarra e canta, ma la maggior parte del lavoro lo fa l’incredibile voce di Uzo. Il momento più emozionante è quando le due artiste hanno lasciato cantare il pubblico. Da brividi!

Stasera ho cantato un duetto con @TaylorSwift13 durante il suo #1989TourLA. Un’esibizione entusiasmante e un onore che mi ha fatto sentire umile  #generous #funtimes #WhiteHorse” ha scritto l’attrice su Twitter, mentre Taylor ha postato una foto su Instagram: “Il momento in cui @UzoAduba canta White Horse e fa innamorare tutta l’arena di lei“.

Sapevate che Crazy Eyes sapeva cantare?

Guarda l’esibizione di Taylor Swift con Uzo Aduba:

Taylor Swift & Uzo Aduba - "White Horse" Live in Los Angeles, CA

Articoli Correlati