GingerGeneration.it

Emma Watson parla della rottura con il rugbista Matt Janney

scritto da Federica Marcucci

Ormai da tempo single Emma Watson si apre e parla della sua relazione con l’ex fidanzato Matt Janney a Vogue UK. La bella attrice britannica, anche dopo la separazione, ha impiegato molto tempo per ritrovare il suo equilibrio e per metabolizzare l’addio a colui che era stato al suo fianco per ben un anno. Ora, sul set di La Bella e la Bestia – remake in live action del classico Disney del 1991 -, Emma Watson parla della sua passata crisi e sulla profonda meditazione che l’ha portata ad una scelta così drastica nella sua vita sentimentale.

Stavo molto male, anche prima che la mia relazione finisse. Dunque mi sono rifugiata in questo luogo di meditazione, poiché volevo davvero capire come fare per ritrovare me stessa. In generale i fidanzati o partner che ho avuto mi hanno sempre fatta sentire amata. In qualche modo hanno contribuito a formare la persona che sono oggi. Non ho mai avuto l’impressione di far fatica a trovare l’amore a causa del mio status di celebrity”, e aggiunge, “Ho sempre pensato che la fama fosse un’arma a doppio taglio, ma non avevo mai creduto che sarei diventata un’attrice famosa. È una cosa che mi è semplicemente accaduta, e che a dire il vero non ho nemmeno cercato attivamente. Sono venuti alla mia scuola, mi hanno vista e mi hanno fotografata. Poi mi hanno portata a Londra per un’audizione”.

Una carriera in ascesa nata quasi per caso, come il suo incontro con Matt Janney, collega universitario conosciuto nelle aule di Oxford, e che è andata ad intaccare quello che sembrava un legame davvero saldo. I troppi impegni, la distanza, una vita completamente diversa hanno allontanato i due ragazzi e portato Emma a fare la sua scelta. Ma forse, chissà… i due potrebbero anche incontrarsi di nuovo, prima o dopo!

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Emma Watson?