GingerGeneration.it

La Bella e la Bestia: il panel del D23. VIDEO di Emma Watson!

scritto da Federica Marcucci

La presentazione del panel dedicato a La Bella e la Bestia è stato uno dei momenti più attesi ed emozionanti del D23 di quest’anno, un’occasione speciale in cui ci sono state alcune rivelazioni oltre che la presentazione ufficiale del cast. “L’obiettivo della Disney, con questo film, è quello di dar vita a questa storia in un modo che apprezzerà chi la ama e la conosce bene”, queste le parole di Sean Bailey della Disney a proposito dell’attesissimo remake in live action. Confermato il fatto che La Bella e la Bestia si svilupperà come un vero e proprio musical, sulla falsariga del suo gemello di Broadway. Saranno infatti presenti due nuove canzoni, composte da Alan Menken e Tim Rice per la versione teatrale, che non erano presenti nel lungometraggio del 1991.

Durante la presentazione sono state mostrate inoltre due brevi inquadrature del film con la protagonista, Belle, interpretata da Emma Watson. Nella prima la ragazza si trova nella foresta, probabilmente alla ricerca del padre e poco prima di arrivare al castello, nella seconda è invece in abito dorato su una bellissima scalinata, sicuramente il momento prima del celebre ballo.

Emma Watson bella e la bestia

Proprio Emma Watson ha commentato il panel, grazie a un intervento pre-registrato. L’attrice britannica ha rivelato che, per lei, interpretare Belle è “un sogno che diventa realtà”. Una presentazione coi fiocchi che si è conclusa con Luke Evans che ha accennato qualche strofa della canzone Gaston, il suo personaggio.

Interpretato da un cast eccezionale, Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Ian McKellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs. Brick) e Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), La Bella e la Bestia arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 17 marzo 2017.

Che cosa ne pensate del panel dedicato a La Bella e la Bestia al D23?