Emma Watson e Tom Felton insieme sulla spiaggia

di Federica Marcucci

Vi manca Harry Potter? Se Animali Fantastici non riesce a colmare questo vuoto o, al contrario, non vedete l’ora che esca al cinema, ecco una bella notizia che vi scalderà il cuore. Emma Watson e Tom Felton si sono incontrati, immortalando il momento con una bella foto.

La foto è stata condivisa da Emma Watson che ha accompagnato lo scatto con una didascalia:

“Tom’s Origin is out on 14th November. Congrats dear friend.”

“La serie di Tom Origin uscirà il 14 novembre. Congratulazioni caro amico.”

Oltre alla fotografia nel post c’è anche un divertente video selfie fatto da Tom. Nel breve filmato possiamo vedere i due amici andare insieme su uno skateboard. Non possiamo dirlo con certezza, ma sembra che Emma Watson e Tom Felton si trovino proprio a Venice Beach, in California.

Sappiamo che attualmente Emma è impegna a Boston sul set di Piccole Donne, ma probabilmente avrà incontrato il suo amico di vecchia data in una pausa dalle riprese. La lavorazione del film di Greta Gerwig è iniziata da poco, che le riprese siano già finite è praticamente impossibile.

In questo nuovo progetto Emma sarà accompagnata da un cast d’eccezione. Interpretando Meg March, la sorella più grande della storia, Emma Watson sarà affiancata da Timothée Chalamet e Saoirse Ronan.

Per quel che riguarda Tom Felton altrettanto curiosi. Origin è infatti una serie di stampo fantascientifico. Ma il bello non è soltanto questo. Non vedremo la serie in nessun canale tv e nemmeno su Netflix. Origin è infatti un prodotto firmato YouTube che ha scelto di lanciarsi nel mondo della produzione di contenuti multimediali.

Che dire, è passato tanto tempo dai giorni di Harry Potter ma è sempre bello vedere come quell’avventura abbia legato dei bambini che oggi sono dei giovani adulti.

Vi è piaciuta la foto di Emma Watson insieme a Tom Felton?

Articoli Correlati