Emma Watson sarà in Vedova nera con Scarlett Johansson?

di Federica Marcucci

Se fino a oggi la Marvel ed Emma Watson potevano avere in comune meno di zero, da ora non sarà più così. Sembra infatti che nel cast del nuovo cinecomic dedicato al personaggio di Vedova nera potrebbe entrare anche l’attrice britannica. A rivelarlo è The Hashtag Show, secondo cui Emma Watson sarebbe in lizza per interpretare il ruolo della seconda protagonista femminile a fianco di Scarlett Johansson.

Stando a quanto riferito dalla fonte l’attrice avrebbe da poco sostenuto un provino che avrebbe lasciato un impatto positivo sui vertici Marvel. Nonostante tutto la decisione non è ancora presa. Le altre candidate per la parte sono Alice Englert, Dar Zuzovsky e Florence Pugh.

Non sappiamo ancora quale sia questo ruolo ma, con tutta probabilità, potrebbe trattarsi di un’amica di Vedova nera facente parte della stessa organizzazione. Ovviamente non ci resta che aspettare per saperne di più, soprattutto se davvero Emma Watson entrerà nel cast.

Se la Marvel dovesse optare per lei, Emma entrerebbe a far parte di una grande produzione, cosa che non succedeva dai tempi di Harry Potter. Attualmente Emma Watson è impegnata sul set di Piccole donne, remake ispirato al classico della lettaratura di Louise May Alcott diretto da Greta Gerwig. Nel cast del film ci saranno anche Saoirse Ronan e Timothée Chalamet, già nel cast di Lady Bird della Gerwig.

Vi ricordiamo invece che dietro la macchina da presa di Vedova nera ci sarà la regista Cate Shortland, affiancata dagli sceneggiatori Ned Benson e Jac Schaeffer. Non sappiamo ancora quando il film sarà rilasciato nelle sale cinematografiche, dunque restate con noi per rimanere aggiornati su tutto quello che riguarda questo nuovo cinecomic Marvel: cast e trama compresi!

Che cosa pensate di questa news riguardante Emma Watson? Ce la vedreste a recitare a fianco di Scarlett Johansson in Vedova nera?

Articoli Correlati