Emily in Paris – Netflix: I 5 migliori outfit di Lily Collins (FOTO)

di Elisa Baroni
emily in paris

Da ieri è disponibile su Netflix la nuova serie Emily in Paris con protagonista la meravigliosa Lily Collins. La moda, il lusso, l’amore e il marketing sono alcuni dei motivi portanti della serie di Darren Starr. Emily indossa quasi sempre splendidi look. Del resto la costumista è Patricia Field ovvero la stessa di Sex and The City.

Ascolta la nostra recensione di Emily in Paris:

 

Ecco i 5 migliori outfit (secondo noi) per cinque particolari occasioni:

#1 Alta moda. Nel penultimo episodio di Emily in Paris uno stilista di alta moda accetta di mettere all’asta uno dei suoi vestiti più belli. Emily deve improvvisarsi modella e decisamente non fa una brutta figura. Nella scena in cui c’è un’asta d’arte indosso un abito bianco che sembra quasi un’orchidea o un giglio in fiore, aveva affermato Lily Collins. L’effetto è decisamente quello e questo è uno di quegli abiti che molto si avvicinano a opere d’arte.

emily 1x09

Courtesy of Netflix

#2 Serata di gala. Ogni tanto è bello mettersi in tiro e sfoggiare un look elegantissimo. In questo caso il nero e un tacco alto sono sempre un’ottima scelta. Lily Collins alla serata del balletto lascia senza fiato.

emily 1x06

#3 Scozzese. Un completo in scozzese nero abbinato a un basco rosso è un look da giorno che dona molto all’attrice. Inoltre, il capellino serve è uno stratagemma utile a nascondere capelli non proprio in piega come nel caso di questo episodio di Emily in Paris.

View this post on Instagram

@emilyinparis estreia nesta sexta-feira (2) na @netflix e promete conquistar todas as fashionistas ao redor do mundo! O motivo? A série conta a história de Emily, interpretada por @lilyjcollins, uma jovem executiva da área de marketing que sai de Chicago, nos Estados Unidos, e vai viver sua vida dos sonhos em Paris, na França. E tem mais uma informação que contribui para o seriado ser um prato cheio para as amantes da moda: a comédia romântica foi criada por Darren Star, que também fez "Sex and the City". No trailer, dá para ver que a produção passará por cenários icônicos da capital francesa e que os visuais, assinados por @Patriciafield, figurinista que trabalhou em "O Diabo Veste Prada" e também deu vida ao estilo icônico de Carrie Bradshaw em SATC, estão incríveis! Inclusive, algumas roupas de Emily foram inspiradas no que a própria Carrie usava. Veremos peças de grifes luxuosas como @burberry, @dior, @chanelofficial, @cartier, @givenchyofficial, @louboutinworld, @versace e mais!. Outras referências de ícones da moda, como #AudreyHepburn, aparecem na série. A própria Lily Collins compartilhou um post de uma cena inspirada na atriz que fazia sucesso nos anos 50 e 60. (📸:@blogestone/ @bbafmagazine) _ #emilyinparis #emilyemparis #lilycollins #emilyinparisnetflix #netflix #moda #style #fashionblog #fashionblogger #magazinesecrets #magazinefashion #likes4like #likeslikeslikes #likesforlike

A post shared by SECRET'S (@magazinesecrets) on

#4 Jeans e top, un outfit versatile. Quando Lily Collins va per mercatini e negozi lo fa in modo casual ma non banale. Un top bianco che scopre la pancia e sottolinea il fisico. I tacco infine dimostra che anche un semplice jeans può avere stile con i giusti abbinamenti di accessori.

Screenshot Instagram

#5 Giornata di pioggia. Emily ci insegna che anche nelle giornate grigie non bisogna dimenticarsi di farsi belle. Con il suo vestito a fiori, una semplice giacchetta e un ombrello stiloso è quasi un raggio di sole.

Emily non vi ha fatto venire voglia di vestiti e tacchi?

@gingergenerationSiamo ossessionati con i look di ##lilycollins in ##EmilyInParis di @netflix . Quali sono i vostri outfit preferiti? ##fashion ##outfit ##netflixfashion

♬ Stunnin’ (feat. Harm Franklin) – Curtis Waters

E voi, quali outfit di Emily in Paris avete amato di più?

Articoli Correlati