The Eternals: ecco il primo teaser trailer (Video!)

di Alberto Muraro

Marvel sgancia la bomba. Sono usciti questo pomeriggio tutti i teaser trailer dei nuovi prodotti dell’MCU, attesissimi dai fan della saga. Fra questi troviamo il film The Eternals, diretto dalla regista recentemente premio Oscar Chloe Zao.

Clicca qui per abbonarti a Star e Disney Plus e guardare i film MCU!

Tutto quello che c’è da sapere su The Eternals: la data di uscita, il trailer e i protagonisti

Il film Marvel arriverà nelle sale americane il prossimo 5 novembre.

La pellicola parla di una razza di esseri immortali che proteggono il pianeta Terra da un gruppo di esseri chiamati I Devianti.

Il cast del film The Eternals è a dir poco stellare.  Al film partecipano Richard Madden (ICaro), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHigh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Accanto a loro troviamo anche Angelina Jolie, nel ruolo di Thena. Nel primo teaser trailer che trovate qui sotto, Angelina è l’unica che vediamo in veste “divina” con in mano una spada celestiale.

Ecco il primo teaser trailer di The Eternals!

Marvel Studios Celebrates The Movies

Le sorprese non finiscono certo qui! Nello stesso teaser trailer, infatti, Marvel ha svelato molto altro ancora.

British School Italia – Dal 1951 l’inglese di successo!

Nel teaser scopriamo infatti il titolo del secondo attesissimo capitolo di Black Panther. Il film si chiamerà Wakanda Forever e uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 8 luglio del 2022.

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

Saranno inoltre molto felici tutti i fan di Tom Holland e Zendaya. Marvel ha svelato che No Way Home uscirà il 17 dicembre del 2021.

Fra gli annunci più interessanti troviamo anche quelli relativi al nuovo Doctor Strange (Multiverse of Madness), il sequel di Captain Marvel (The Marvels) e il terzo capitolo di Guardiani della galassia!