Amici 20: Aka7even arrabbiato con la Pettinelli, lei gli dà del presuntuoso

di Giovanna Codella
aka7even

Aka7even sembrava finalmente soddisfatto dopo la settima puntata del serale di Amici 20. A farlo ripiombare subito in uno stato d’animo negativo è però un guanto di sfida proposto dalla Pettinelli che lo contrappone ancora una volta a Sangiovanni.

La prova consiste nel cantare She nella versione originale di Elvis Costello. Siccome il brano non permette di scrivere delle vere e proprio barre, i due ragazzi dovranno avvalersi della tecnica spoken word che consiste nello scrivere un monologo sulla parte musicale.

Clicca qui o sul banner qui sotto per acquistare la felpa di Amici!

amici 20

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Aka7even si rende conto sin da subito che la sfida gioca più a favore del suo avversario che è in grado di portare con estrema facilità dei pezzi vintage nel suo mondo. Lui, invece, rischia di fare una cover che potrebbe passare per un karaoke.

Così, il cantante di Loca decide di rivolgersi direttamente alla sua insegnante per esprimere le sue difficoltà sul pezzo assegnato. Senza però sminuire la scelta o mettere in discussione le sue buone intenzioni. La professoressa reagisce in un modo inaspettato:

Dopo sette mesi io ti conosco e so dove vuoi arrivare, tu stati dicendo che questo guanto è più a favore suo che tuo. Sangiovanni ha dei problemi a cantare, io ho scelto una canzone in cui è impossibile valutare come canti. Lui può metterci sopra tutta la poesia del mondo, sarà costretto a parlare e sullo spoken lui che biascica, tu non biascichi. Io ti prego di prendere She e di vedere cosa dice questa canzone. Ho scelto questa canzone in cui verrà fuori la vostra anima, tu sei sempre il solito ciuccio e presuntuoso.

Insomma, Anna non accetta le osservazioni di Aka7even che si mette, suo malgrado, all’opera sul brano ma è palesemente arrabbiato con l’insegnante per avergli dato del presuntuoso.

Articoli Correlati