GingerGeneration.it

Dylan O’Brien lascia Teen Wolf? OMG!!!

scritto da Francesca Leonzi

La notizia è di quelle che lascia proprio senza parole: rumors dell’ultim’ora parlano del probabile abbandono di Teen Wolf da parte di Dylan O’Brien, l’interprete di Scott. L’attore fa parte del cast fin dalla prima stagione e il successo macinato stagione dopo stagione, lo ha definitivamente lanciato nell’olimpo dello spettacolo.

Dylan, tra una serie e l’altra, ha partecipato a diversi film, uno degli ultimi che lo vede come interprete è Maze Runner, dove, tra l’altro, ha subito un brutto infortunio proprio durante le riprese.

Nel darvi le anticipazioni sulla sesta serie, vi parlavamo dell’ipotesi della chiusura dopo questa stagione: uno dei motivi era rappresentato proprio dai numerosi impegni cinematografici dei due attori protagonisti, fare nuove esperienze all’apice della popolarità può essere il momento giusto.

Nonostante Dylan abbia detto di voler restare nella serie fino alla fine, i suoi impegni cinematografici non glielo permetterebbero ma anche un altro beniamino, Scott (Tyler Posey) sarebbe ” a rischio”: il produttore della serie, Jeff Davis, ultimamente ha spostato spesso l’attenzione dei fan su Liam, dichiarando che vorrebbe fosse lui a prendere il post di Scott se dovesse lasciare Beacon Hills.

Mai attesa fu così intricata di notizie belle e brutte per i fan: il ritorno di Isaac e poi l’uscita di Kira, l’ingresso di nuovi personaggi, l’attrice Alisha Boe (Gwen), Ross Butler (Nathan) e forse l’addio di Dylan. Se questa notizia fosse vera, sarebbe un colpo molto grande per i fan, che nel corso delle serie hanno visto altri personaggi importanti uscire di scena, prima fra tutte Crystal Reed (Allison Argent) ma anche Tyler Hoechlin (Derek Hale), Daniel Sharman (Isaac Lahey) e Colton Haynes (Jackson Witthemore).

Dopo questa notizia bomba davvero i fan di Teen Wolf non vedono l’ora di sapere la data della messa in onda (che si fa ancora attendere) per sapere quale destino toccherà a propri beniamini anche se sappiamo che spesso ed in molte serie, dopo la morte…c’è la resurrezione, quindi la speranza è l’ultima a morire!

In attesa di capire se davvero Stiles lascerà la serie, vi lasciamo al secondo promo rilasciato sulla sesta stagione, dove finalmente vediamo in azione il Ghost Rider!

 

 

Guardereste Teen Wolf se Stiles abbandonasse la serie?