Dylan O’Brien sta meglio dopo l’incidente sul set di Maze Runner

di admin
dylan-o-brien

Dylan O’Brien sta bene: è questa la bella notizia che ha rivelato Giancarlo Esposito, collega dell’attore ferito, in un’intervista rilasciata alla première del film Il Libro della Giungla. Facciamo un passo indietro e torniamo a quando tutto è accaduto: le riprese di Maze Runner – La Rivelazione (qui il trailer del secondo film per chi se lo fosse perso, ndr) sono cominciate ufficialmente lo scorso 14 marzo ed è stato proprio durante la registrazione di una delle scene d’azione del film che Dylan si è fatto male. Una corsa in moto finita in incidente che l’ha portato dritto in ospedale dopo aver perso conoscenza. La diagnosi? Concussione unita a una frattura facciale e diverse lacerazioni. Per fortuna il ragazzo è un osso duro e ce la sta mettendo tutta per riprendersi.

Giancarlo Esposito ha dichiarato quanto segue sulle condizioni di salute di Dylan O’Brien: “Si sta riprendendo molto bene. Lo hanno rimesso insieme in un paio di settimane…è davvero tosto. L’ha rischiata veramente grossa. Immagino che molti di quelli che hanno assistito alla scena abbiano pensato che fosse finita…ma l’ha scampata. L’unica cosa che penso, che lo aiuterà moltissimo a tornare al lavoro con noi è il fatto che ha un atteggiamento mentale veramente fantastico“.

THE SCORCH TRIALS TM and © 2015 Twentieth Century Fox Film Corporation.  All Rights Reserved.  Not for sale or duplication.

Per Dylan sono previste altre sei settimane di riposo forzato fino al 15 maggio, quando le riprese di Maze Runner – La Rivelazione riprenderanno. Il film è il terzo tratto dalla saga fantasy dello scrittore James Dashner: un vero e proprio successo letterario che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e rientra a pieno titolo tra i fantasy – romanzi di formazione migliori dei nostri tempi insieme a opere come Harry PotterHunger Games. Intanto, auguriamo all’artista una pronta guarigione: il 17 febbraio 2017 non è molto lontano e per allora tutto dovrà essere pronto per i fan di Maze Runner che non possono attendere oltre.

Anche voi aspettate con ansia il prossimo capitolo della saga?

Articoli Correlati