Teen Wolf 6: Alisha Boe new entry!

di Francesca Leonzi

Il cast di Teen Wolf si arricchisce di una nuova protagonista: dopo l’addio di Kira, interpretata dall’attrice Arden ChooAlisha Boe si unisce al cast della sesta stagione, interpretando il ruolo di Gwen.

Non è chiaro ancora il tipo di ruolo che le verrà affidato ma sicuramente questa notizia rincuorerà un po’ i fan che negli ultimi giorni hanno sentito parlare anche della probabile conclusione della serie dopo questa stagione.

L’annuncio è stato dato con un tweet della pagina francese Info Séries

 

Il personaggio di Alisha in Teen Wolf andrebbe a colmare proprio il vuoto lasciato da Kira, che, sul finale della scorsa stagione, ha scelto di rimanere con gli Skinwalkers e controllare il suo potere; i fan aspettano ora di sapere come Scott reagirà all’assenza della sua fidanzata. Come sappiamo l’attrice ha fatto intendere che la decisione non sia dipesa da lei e sicuramente, cosa ben nota, al suo personaggio non è stata data la possibilità di esprimersi e molte cose sono state lasciate in “sospeso”, una tra tutte, proprio l’addio alla serie.

Si spera che con l’ingresso della Boe si possano creare nuove interessanti storie che possano appassionare i fan; la serie, negli anni ha fronteggiato addii importanti che sicuramente hanno “impoverito” la trama e scontentato i fan, basti pensare alla morte di Allison.

Alisha Boe è di origini norvegesi, giovanissima (è del 1997) e ha già al suo attivo diverse apparizioni tra tv e cinema: sul grande schermo ha partecipato a Paranormal activity 4 nel 2012, appena quindicenne, nel ruolo di Tara; tra le serie televisive, invece, è apparsa in Ray Donovan (Janet) e in Modern Family (Tracy), telefilm molto apprezzato tanto da aver vinto nel 2012 il premio come Miglior Serie ai Golden Globe.

 

Una foto pubblicata da Boezo (@alishaboe) in data:

 

Siete curiosi di vedere come sarà il personaggio di Gwen in Teen Wolf? Quali novità porterà nella serie?

Articoli Correlati