Teen Wolf 6: Isaac avvistato sul set!

di Francesca Leonzi
Daniel Sharman I Medici

Dopo la cattiva notizia dell’abbandono di Kira (Arden Choo), i fan di Teen Wolf possono gioire: pare che l’attore Daniel Sharman, che nella serie interpreta Isaac Lahey, tornerà in un episodio, forse la decima puntata della nuova serie.

La notizia era già nell’aria da un po’ ma solo adesso che si avvicina la messa in onda della serie (il prossimo mese di giugno), arrivano anticipazioni sempre più dettagliate. Al momento i produttori non hanno confermato il suo ritorno ma pare che l’attore abbia fatto una veloce apparizione sul set, cosa che confermerebbe il suo ruolo rilegato ad un solo episodio, una guest star insomma.

I fan attendevano con ansia il ritorno del personaggio, sapere che fine avesse fatto il licantropo dopo la tragica morte di Allison, con lui Isaac aveva iniziato una relazione nel corso della terza serie.

Teen Wolf cast

L’attore ha cercato di sviare l’attenzione dei fan sulla sua presenza sul set, dicendo di essere passato per salutare i suoi amici-colleghi; in realtà i bene informati assicurano che Isaac tornerà in Teen Wolf e avrà a che fare con gli Argent, la famiglia alla quale si è legato dopo la decisione di lasciare Beacon Hills.

L’attore ha svelato di avere diversi progetti in corso, di cui non può parlare, tra questi c’è sicuramente Teen Wolf ma non dimentichiamo che l’attore sarà uno dei protagonisti del film tratto dal famosissimo romanzo After, di Anna Todd.

Il personaggio di Isaac è apparso a Beacon Hills nel corso della seconda stagione; ha vissuto sin dall’infanzia molte sofferenze a causa di violenze fisiche e psicologiche subite dal padre. Il ragazzo decide di farsi mordere da Derek Hale per diventare il primo licantropo Beta del suo branco. Diventa amico di Scott, va a vivere a casa sua e nel corso delle puntate sopravvive alla guerra contro i cacciatori di licantropi. Nella terza stagione, è l’unico del branco di Derek a non essere ucciso dal branco di Deucalion. Isaac si innamora di Allison Argent ma dopo la sua morte decide di lasciare il liceo e partire con Chris Argent, padre della ragazza.

L’assenza del personaggio nella quarta e quinta serie ha alimentato la curiosità sul suo destino e pare che tra poco il mistero sarà svelato.

Siete contenti del ritorno di Isaac in Teen Wolf anche se per un solo episodio?

Articoli Correlati