GingerGeneration.it

Teen Wolf: la sesta stagione sarà l’ultima?

scritto da Francesca Leonzi

La sesta stagione di Teen Wolf non è ancora iniziata ma fa parlare tanto di sé: se nei giorni scorsi era arrivato l’addio ufficiale di Kira (interpretato da Arden Choo) e il ritorno, anche se per un episodio, di Isaac (Daniel Sharman), ora arrivano voci che la prossima serie potrebbe essere l’ultima.

Il set è ancora aperto ma rumors sempre più insistenti dicono che i fan potrebbero salutare i loro beniamini dopo questa stagione. Gli indizi che fanno pensare alla chiusura sono diversi: come per altre serie, alcuni dei personaggi di punta sono andati via, come Tyler Hoechlin (Derek Hale), Crystal Reed (Allison Argent), Daniel Sharman (Isaac Lahey) e Colton Haynes (Jackson Witthemore) e i cambiamenti nelle trame non hanno soddisfatto i fan.

Ad esempio, alla morte di Allison, il suo ruolo era stato rimpiazzato dall’ingresso di Kira ma senza molto successo. L’abbandono di quest’ultima è stata un’ulteriore sorpresa per i fan: il personaggio è sempre stato centrale nelle trame, soprattutto nel finale della quinta stagione, quando, nel combattimento contro la Bestia, è stata sicuramente di grande supporto a Scott e al suo branco. Il suo personaggio era potenzialmente molto interessante, la figura delle Kitsune giapponesi da lei rappresentata è presente in molte trame di fiabe, fumetti, libri e approfondire la sua storia avrebbe dato più giustizia al personaggio.

Il fan dell’attrice di sono scatenati in una petizione on line e hanno proposto la sua candidatura nella serie Shadowdhunters (la cui stagione si è conclusa pochi giorni fa), sostenendo che sia perfetta per la parte della cacciatrice di demoni Aline Penhallow; vedremo se i produttori accoglieranno la proposta dei fan!

Tyler Posey ("Scott") and Dylan O'Brien ("Stiles") - Ep 502

Altro indizio che fa pensare a grandi cambiamenti, è che la coppia di giovani protagonisti, Tyler Posey e Dylan O’Brien, sia impegnata in altri progetti e può essere giunto per loro il momento di spiccare il volo e tentare di sfondare al cinema. In tal caso, sarebbe l’attore Dylan Sprayberry, che in Teen Wolf interpreta Liam Dunbar, a sostituire Scott, diventando l’alpha del branco. Questa mossa potrebbe far partire nuove interessanti trame o farebbe rimpiangere ancora di più i due giovani?

Vedremo quali saranno le mosse degli autori durante questa serie che sarà incentrata sui fantasmi e sui ricordi, come ha annunciato il produttore Jeff Davis. Uno scatto rubato dal set, infatti, ha già rivelato l’apparizione della mamma di Stiles, interpretata dall’attrice Joey Honsa (come riportato sulla sedia presente nella foto).

In case you didn’t know, Tyler Posey is on @mtv’s snapchat right now | ? @amandagurock

Una foto pubblicata da Teen Wolf (@teenwolf) in data:

 

Vi dispiacerebbe se Teen Wolf finisse davvero? Vi piacerebbero questi cambiamenti nel cast?