Come Diventare Grande Nonostante i Genitori: Ginger regala i dvd del film di Alex e Co

di Laura Boni

Il 15 Marzo, finalmente, è arrivato l’home video di Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori. Il film con protagonisti Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Saul Nanni, Federico Russo e Beatrice Vendramin è stata l’ultima occasione in cui abbiamo visto gli Alex e Co insieme come gruppo.

Quando abbiamo visto in sala la prima avventura cinematografica della band più amata di Disney Channel, ancora non sapevamo che sarebbe stata l’ultima e proprio questo rende Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori così speciale. Ecco il motivo per cui GingerGeneration.it ha deciso di fare una sorpresa davvero speciale per tutti i fan di Alex e Co!

L’iniziativa di GingerGeneration.it su Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori:

Per celebrare l’arrivo di Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori in home video, GingerGeneration.it regala i dvd del film e per portarveli a casa vi basterà rispondere a questa semplice domanda:

Nel film gli Alex e Co vanno in Toscana per ritrovare l’ispirazione e scrivere canzoni con Bob. Raccontaci una gita o una viaggio speciale che hai fatto con i tuoi amici, che non ti dimenticherai mai.

Le risposte devono essere lunghe almeno 100 parole.

Le risposte devono essere inviate a [email protected]

 

Come partecipare:

Per partecipare all’iniziativa è necessario compilare il form che trovate qui sotto con i vostri dati e il vostro testo. La Redazione, secondo il suo giudizio insindacabile, stilerà una classifica delle 3 risposte più originali e creative tra tutte quelle arrivate, le quali riceveranno i dvd del film!

Cosa hai la possibilità di ricevere:

GingerGeneration.it regala ai 3 racconti più belli il DVD di Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori.

L’iniziativa sarà aperta fino al 31 Marzo 2017!

Le risposte devono essere inviate a [email protected]

Cosa aspetti a partecipare?! Manda subito la mail con la tua risposta!

Articoli Correlati