Sabato 18 Febbraio ci sarà l’ultimo appuntamento della terza stagione di Alex e Co 3. Visto che non è ancora stata annunciata la quarta, potrebbe essere definitivamente l’ultimo! In queste ultime due puntate ci saranno molto situazioni da risolvere e forse ci sarà il lieto fine che tutti speriamo di vedere.

Andiamo con ordine! Dopo aver visto il promo non possiamo non parlare subito del ritorno di Nicole. Il personaggio di Eleonora Gaggero, infatti, tornerà al Blue Factory e questo avrà delle conseguenze sul rapporto tra Alex e Clio. Come vi abbiamo confessato anche nell’articolo sulle coppie più belle delle terza stagione di Alex e Co, noi non siamo grandi fa della coppia attuale, quindi questa prospettiva ci sembra allettante.

La scena più commovente è quella in cui Clio dice ad Alex: “Non sono io ad avere le chiavi del tuo cuore“. La ragazza scoprirà anche che la canzone romantica dell’ex leader degli Alex e Co in realtà è stata scritta proprio da Nicole.

Guarda il promo degli ultimi due episodi di Alex e Co 3:

Un’altra coppia che non vediamo l’ora di veder sbocciare di nuovo nell’ultima puntata di Alex & Co 3 sarà quella tra Emma e Ray. I personaggi di Beatrice Vedramin e Riccardo Alemanni cercheranno in tutti i modo di tornare insieme. Tutto questo, cantando!

L’ultima questione in sospeso è quella di Ivan. Il ragazzo vuole rovinare la reputazione di Alex, rubare l’identità di Nobody e riprendersi Clio (forse l’unica cosa positiva del piano). Il personaggio di Leonardo Cecchi ed i suoi amici, ovviamente, cercheranno di fare il possibile per salvare la loro reputazione e, soprattutto, l’etichetta discografica del Blue Factory.

-1!! Domani alle 14 su Disneychannel 😍

Un post condiviso da Leonardo Cecchi (@leonardodcecchi) in data:

Cosa non vedete l’ora di vedere nell’ultima puntata di Alex e Co?