Alex & Co – Le foto più belle di Emma (Beatrice Vendramin)

di Laura Boni

Da una settimana c’è una nuova serie che sta conquistando il mondo della televisione: dal lunedì scorso è arrivata in tv Alex & Co., la nuova serie tutta italiana di Disney Channel, che racconta le avventure di un gruppo di amici in prima superiore. Il “leader” del gruppo è Alex, interpretato da Leonardo Cecchi, poi c’è la sua migliore amica Nicole (Eleonora Gaggero), lo sportivo ed affascinante Christian (Saul Nanni), il timido e studioso Sam (Federico Russo) e la bella Emma (Beatrice Vendramin). I ragazzi hanno scoperto un luogo segreto dove poter suonare ed essere loro stessi: così è nata la band Sound Aloud.

Molti di voi ci hanno detto di seguire e amare già questa serie, così abbiamo deciso di dedicare degli speciali ad ognuno dei personaggi, pubblicando le sue foto più belle (le trovate nello slider alto).

Emma – Interpretata da Beatrice Vendramin:

Emma ha quattordici anni. È carina, simpatica ed estroversa. È consapevole della sua bellezza e dell’effetto che ha sui ragazzi. Emma è cresciuta velocemente durante l’estate e improvvisamente si è trovata con un nuovo e sconosciuto corpo. Con il suo nuovo aspetto sembra coraggiosa, sicura di sè, forte. Ma in fondo Emma non si sente veramente così: ha costantemente bisogno dell’approvazione.

Chi è il vostro personaggio preferito di Alex & Co?

Guarda la nostra intervista esclusiva in cui il cast di parla dei personaggio di Alex & Co:

Alex & Co - I personaggi: Intervista esclusiva con il cast!

Articoli Correlati