Ed Sheeran in concerto a Torino: come seguire la diretta (anche in streaming) del Divide Tour al Pala Alpitour!

di Alberto Muraro

Cari Sheerios, ci siamo: questa sera Ed Sheeran tornerà ad esibirsi nel nostro paese in occaione della prima, attesissima data del suo Divide World Tour, la tournée a supporto del suo terzo album sotto una major (qui trovate la recensione di GingerGeneration.it!) che sta già scalando le classifiche mondialie battendo qualunque record possibile e immaginabile.

Clicca qui per ascoltare Divide e leggere tutti i testi e le traduzioni delle canzoni del disco!

L’artista britannico, che è arrivato a Torino lo scorso 14 marzo, è stato proprio in questi giorni nel nostro paese per dare il via ad un’intensa fase promozionale passata anche per il Mondadori Megastore di Milano e per Che tempo che fa, la celebre trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai 3: recentemente, Sheeran ha svelato di aver scelto di far partire il suo tour proprio dal nostro paese in quanto particolarmente affezionato al Belpaese, dove ha fra l’altro di recente acquistato casa.

Qualche informazione di servizio sul concerto di stasera al Pala Alpitour: l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:00, mentre l’inizio del concerto di Ed Sheeran è fissato intorno alle ore 20:30. Prima dell’artista britannico si esibiranno Ryan Mcmullan (clicca qui per le curiosità su di lui!), e Anne Marie (clicca qui per saperne di più!). Raggiungere il Pala Alpitour è molto semplice, il palazzetto è infatti ben collegato con i mezzi, per maggiori info a riguardo cliccate qui.

Nel caso non siate riusciti ad acquistare i biglietti per il concerto ma lo voleste comunque seguire in diretta, GingerGeneration.it vi viene incontro: la nostra redazione seguirà il concerto dal palazzetto su Instagram, vi invitiamo dunque a mettere un like al nostro profilo per non perdervi tutti gli aggiornamenti e la diretta streaming del live tramite Instagram Stories. Per guardare video e foto in tempo reale vi invitiamo a tenere d’occhio anche Twitter e gli hashtag #EdSheeran, #DivideTour ed eventualmente anche #DivideTourTorino.

Domani sera, in occasione del secondo concerto di Ed Sheeran, tornate su questi lidi: la redazione di Ginger seguirà la diretta social del live, un’occasione davvero da non perdere!

Seguirete anche voi la diretta streaming del concerto di Ed Sheeran su GingerGeneration.it?

Articoli Correlati