Tante cose sono cambiate nella seconda parte di Alex e Co 3. Oltre al fatto che la band non esiste più, una delle differenze più grandi sono le coppie di innamorati. In pochi minuti, infatti, sono crollate quelle storiche: Alex e Nicole, Emma e Christian e Sam e Rebecca. Non abbiamo avuto tempo di piangere per loro, perché una serie di nuovi intrecci romantici sono spuntati all’orizzonte.

Nonostante siamo ancora affezionati a quelle originali, abbiamo pensato di parlare delle nuove coppie per cercare di capire quale ci piace di più.

Alex e Clio:

 

Ecco a voi il tanto richiesto bacio tra Alex e Clio♡ Domani posto la loro esibizione #alexeco3 #videoaecf #leoriam @leonardodcecchi @miritu

Un video pubblicato da 😍14K Perfezioni ,Unisciti!👆 (@alex_e_co_fanpage) in data:

Quella formata dall’ex leader degli Alex & Co e dall’aspirante ballerina è una storia che è iniziata da un di tempo, ma è solo dalla partenza di Nicole che ha una vera opportunità. Da quando è riuscita a liberarsi dalle sue ferite del passato, Clio sembrava la ragazza ideale per Alex. Il problema, però, è che lei continua ad avere problemi di fiducia. Quante volte lui dovrà dimostrargli di essere autentico e sincero?

Emma e Ray:

Dobbiamo confessarvelo. La fine delle storia tra Emma e Christian ci ha spezzato il cuore, ma il nuovo amore del personaggio di Beatrice Vendramin non è per niente male. Ray è arrivato nella serie ancora prima dell’addio di Saul Nanni (leggi qui le sue motivazioni), ma dopo il suo trasferimento in Australia del rivale ha avuto campo libero.

Ray ha conquistato Emma, non con poche difficoltà, anche se l’idillio è durato poco. Il padre di lei, il Preside Ferrari, persa che abbia una brutta influenza e ha proibito alla figlia di frequentarlo. Nonostante tutti i problemi che hanno incontrato nella loro relazione Emma e Ray hanno un legame forte e le loro differenze li ispirano a migliorarsi a vicenda. Coppia super approvata.

Rebecca e Matt:

Con l’addio di Federico Russo è finita anche la reazione tra Sam e Rebecca. Io non sono mai stata ne particolarmente fan di questa rapporto ne una hater, mi è sempre stato molto indifferente. Onestamente preferivo la ragazza di Sam nel film di Alex e Co, ovvero Evelyn.

Rebecca si è presto consolata con l’imbranato, ma talentuoso Matt (leggi qui la nostra intervista a Luca Valenti). Lui, però, le ha mentito sull’identità della sua famiglia e le ha fatto credere di essere povero. Iniziare una storia d’amore con una bugia non è mai un buon punto di partenza. Vedremo se Rebecca riuscirà a ritrovare la fiducia in lui. Se dovesse riuscirci, comunque, come coppia, sia romantica, che artistica, sono molto carini.

Qual è la tua coppia preferita di Alex e Co?