Alex & Co – Ultima puntata: Alex e Nicole si rimettono insieme!

di Laura Boni

La terza stagione di Alex e Co si è conclusa e i fan saranno molto felici di questo finale. Potrebbe essere l’ultima stagione, quindi siamo felici che abbiano sistemato le cose per tutti. Nicole (Eleonora Gaggero) è tornata e con lei anche la storia d’amore più amata di Disney Channel. Alex (Leonardo Cecchi) e Nicole, infatti, sono tornati insieme.

Il bacio della riconciliazione è arrivato durante la prima esibizione di Alex come solista al Blue Factory. Mentre intonava le parole del brano, infatti, si è accorto che non poteva averle scritte altri che Nicole e le corre incontro per sancire il loro amore.

Leggi anche: Alex & Co – Leonardo Cecchi canta The Magic of Love

Prima di tutto, però, bisognava sistemare la “questione Clio”. Per fortuna ci ha pensato lei stessa non appena si è accorata che Alex è ancora innamorato di Nicole e viceversa. “Senza di te non so dove sarei” gli ha detto Clio (Miriam Dossena) ringraziandolo per tutto quello che ha fatto per lei. “Non sono io la ragazza giusta per te, non sono io ad avere le chiavi del tuo cuore” aggiunge ridandogli la collana che lui le aveva regalato. Nel video selfie alla fine della puntata, la stessa Clio ha confessato che le mancherà Alex, ma che è sicura che rimarranno amici.

Nel frattempo anche Emma e Ray e Rebecca e Matt sono tornati insieme abbastanza facilmente. Ai primi è bastato affrontare il papà di lei ed il secondo ha confidato alla amata che non voleva mentirgli e che lei è l’unica che lo conosce veramente.

Nell’ultima puntata di Alex e Co 3 c’è stata anche la sfida tra Ivan e Alex per determinare chi fosse Nobody. Di questa parte della trama della terza stagione non ne sentivamo molto il bisogno, ma comunque Ivan è stato smascherato… letteralmente!

Vi è piaciuta l’ultima puntata di Alex e Co 3?

Articoli Correlati