Disney+: ecco l’epico trailer della piattaforma in arrivo il 12 novembre

di Federica Marcucci
disney+

In questi giorni durante il D23 la Disney sta deliziando i suoi fan con interessanti anteprime. Tra queste ci sono anche quelle riguardanti Disney+, la nuova piattaforma streaming della major che si propone già da ora come concorrente diretto di Netflix.

Con contenuti eterogenei e pensati per target diversi, Disney+ debutterà il 12 novembre in tutto il mondo rivoluzionando definitivamente la fruizione dei contenuti multimediali targati Disney. La piattaforma avrà sin da subito contenuti inediti e storiche perle della libreria Disney.

Per farvi un’idea di quello che ci aspetta vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer che riassume in modo decisamente epico quello che offrirà questo nuovo servizio streaming.

Guarda il trailer: 

Sulla piattaforma saranno disponibili tanti contenuti inediti creati appositamente per la piattaforma, oltre al catalogo dei classici, i film Marvel e della saga di Star Wars, ma anche tutte le stagioni dei Simpson e molto altro ancora. Tra i prodotti che sarà possibile vedere già dal 12 novembre ci sono The Mandalorian, i reboot de La famiglia Proud e di Lizzie McGuire, ma anche la serie dedicata a High School Musical.

Per quanto riguarda i lungometraggi ci saranno invece Noelle, divertente commedia natalizia con Anna Kendrick, e il remake in live action di Lilli e il Vagabondo.

Non sappiamo ancora quale sarà il costo per il pubblico italiano. Negli USA il costo per l’abbonamento mensile sarà di 6,99$ e di 69,99$ per quello annuale – rispettivamente poco più di 5,00€ e 60,00€. Delle cifre “modiche” se paragonate ad altri abbonamenti di servizi in streaming, come ad esempio Spotify.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardanti questa incredibile novità targata Disney. È chiaro infatti che quesa piattaforma sarà qualcosa destinato a cambiare notevolmente il modo in cui gli affezionati guardano i prodotti Disney.

Che cosa ne pensate di Disney+, pensate di abbonarvi a questo servizio di streaming?

Articoli Correlati