High School Musical – The Musical: ecco il primo trailer ufficiale!

di Alberto Muraro

Disney+, la piattaforma di streaming pronta ad essere lanciata il prossimo 12 novembre, ha in serbo per noi nostalgici delle enormi sorprese. Come già vi avevamo anticipato qui su GingerGeneration.it, a brevissimo infatti arriverà un’attesissima serie tv interamente ispirata all’indimenticabile High School Musical!

High School Musical -- The Musical, questo il titolo della serie, sarà composta da un totale di 10 episodi e prenderà ispirazione proprio dallo storico show di Disney Channel, con qualche chicca in più.

Se già pochi giorni fa erano apparse online le prime immagini della serie, nelle scorse ore Disney+ ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di High School Musical -- The Musical. Pochi secondi che però già promettono benissimo!

Ecco il primo trailer ufficiale di  High School Musical -- The Musical

La trama

Le avventure dei protagonisti sono ambientate nella stessa scuola dei Wildcast, 15 anni dopo.

Nel reboot in formato serie di HSM, una delle docenti della scuola deciderà di mettere in scena uno spettacolo basato proprio sul film originale. Gli studenti, tutti appassionatissimi di High School Musical saranno dunque impegnati a sostenere i provini per i ruoli principali e nella realizzazione dello show. Non mancheranno temi teen come l’amicizia, le relazioni, le rivalità o i progetti di vita.

Il cast

High School Musical – The musical

Nel cast ci sarà Joshua Bassett (Harley in mezzo), nei panni del protagonista Ricky. Fra gli altri attori che saranno nella serie vedremo anche Olivia RodrigoKate ReindersSofia WylieMatt CornettDara Reneé Julia LesterFrankie Rodriguez,  Larry Saperstein e infine Mark St. Cyr.

 

Il trailer della serie di High School Musical, vi ricordiamo, è soltanto uno degli svariati contenuti esclusivi presentati nel corso della manifestazione D23 Expo. Nelle scorse ore, abbiamo infatti assistito all’annuncio del ritorno di Lizzie McGuire e alle prime immagini del live action di Lilli e il Vagabondo, oltre al trailer di The Mandalorian.

 

Articoli Correlati