GingerGeneration.it

Noelle: Anna Kendrick nel trailer del nuovo film Disney+

scritto da Federica Marcucci
noelle

Sono giorni di anteprime in attesa del rilascio di Disney+ in autunno. In occasione del D23, la Disney sta infatti deliziando i suoi fan con tantissime anteprime, molte delle quali riguardano proprio i contenuti che vedremo al momento del lancio dell’attesa piattaforma, previsto come sappiamo per il 12 novembre.

Fra questi c’è anche il trailer di Noelle, divertente commedia natalizia con protagonista Anna Kendrick nei panni della sorella di Babbo Natale.

Noelle è diretto da Marc Lawrence e debutterà su Disney+ il 12 novembre. Nel cast vedremo anche Bill Hader, Billy Eichner, Shirley MacLaine e Julie Hagerty.

Guarda il trailer del film:

La trama del film:

Un altro Natale sta arrivando e il figlio dello storico Santa Claus, Nick Claus, si prepara a prendere il posto di suo padre per compiere l’epico giro del mondo in una notte per consegnare regali a tutti i bambini. Tuttavia lo stress del nuovo comincia a farsi sentire perciò, durante un weekend di riposo consigliatogli da sua sorella, Nick sparisce lasciando tutti nei guai.

Decisa a salvare il Natale sarà compito di Noelle partire dal Polo Nord per andare a cercare suo fratello e convincerlo a tornare al suo lavoro. Nel suo viaggio la ragazza sarà accompagnata dalla sua tata elfo, interpretata dalla grande Shirley MacLaine.

Nel frattempo, al Polo Nord, il cugino di Noelle proverà a risolvere i problemi affidandosi alla tecnologia, trasformando il laboratorio di Babbo Natale in un’azienda di consegne online con risultati disastrosi.

Certo, non ci aspettiamo chissà quali colpi di scena, ma siamo curiosi di vedere questo ritorno di Anna Kendrick alla commedia con un film che sicuramente piacerà agli amanti dei Xmas Movies. Non ci resta perciò che attendere l’arrivo di Disney+!

Che cosa ne pensate di Noelle, il nuovo film di Natale con Anna Kendrick in arrivo su Disney+?