GingerGeneration.it

Disney D23: tutti i prossimi film, le serie e i live action dello studio

scritto da Federica Marcucci
WISH

In occasione del D23 la Disney ha annunciato tutte le imminenti novità dello studio tra lungometraggi d’animazione, film in live action, serie tv e molto altro ancora.

Tutti i trailer sono stati mostrati con il nuovo logo dello studio: l’iconico castello, ora color platino, in onore della celebrazione dei 100 anni della Disney.

A seguire tutte le prossime uscite e le anteprime che sono state mostrate al Disney D23.

Disney live action le novità svelate al Disney D23

  • Hocus Pocus 2: è stato mostrato un nuovo trailer del classico con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy. Il film uscirà su Disney+ il 30 settembre.
  • Come per disincanto: è stato mostrato il primo trailer dell’atteso sequel del film del 2007 con Amy Adams che arriverà su Disney+ il 24 novembre.
  • Peter Pan & Wendy: è stato mostrato il primo poster del live action che rivisiterà il classico Disney. Nel cast Alexander Molony (Peter Pan), Ever Anderson (Wendy), Alyssa Wapanâtahk (Giglio Tigrato) e Jude Law (Capitan Uncino). Il film uscirà su Disney+ nel 2023.

PETER PAN & WENDY

  • La Sirenetta: è stato mostrato il primo trailer del live action che vedrà protagonista Halle Bailey e che uscirà a maggio 2023.
  • Tra il 2023 e il 2024 arriveranno poi: Haunted Mansion con Jamie Lee Curtis, Mufasa: The Lion King un film in live action che esplora le origini del famoso Re delle Terre del Branco, Snow White con Rachel Zegler e Gal Gadot.

Pixar Animation Studios le novità svelate al Disney D23

  • Elemental: sono stati presentati la prima immagine e il primo poster di Elementa, il nuovo film Pixar che uscirà nel 2023.

ELEMENTAL ELEMENTAL

  • Win or Lose: la prima serie animata Pixar che segue i Pickles, una squadra mista di softball della scuola media, nella settimana che precede la partita di campionato. Uscirà su Disney+ nel 2023.

WIN OR LOSE

  • Elio: il nuovo lungometraggio dello studio che uscirà nel 2024. Il film parlerà di Elio un undicenne sognatore, artistico, creativo e sempre chiuso in casa che trova difficile integrarsi con gli altri. Nel frattempo, mamma Olga, che dirige un progetto militare top-secret, sta lavorando per decodificare uno strano segnale proveniente dallo spazio.

ELIO

  • Inside Out 2: il sequel del film del 2015 uscirà nel 2024.

inside out 2

Walt Disney Animation Studios le novità svelate al Disney D23

STRANGE WORLD

  • Wish: è stato annunciato il nuovo Classico Disney che uscirà nel 2023, anno del centenario dello studio. Il lungometraggio animato si ispira all’eredità delle pellicole dello studio e pone la domanda: “Come è nata la stella dei desideri, a cui tanti personaggi si sono rivolti per esprimere il proprio desiderio?” La protagonista del film, Asha, sarà doppiata da Ariana DeBose.

  • Iwájú: una serie che debutterà su Disney+ nel 2023 e che è stata creata in collaborazione con Kugali, società di intrattenimento Pan-africana. Il racconto di formazione introduce Tola, una giovane ereditiera della ricca isola, e il suo migliore amico Kole, un esperto di tecnologia autodidatta e amorevole figlio della terraferma.

  • Zootropolis+: la serie riprenderà gli amati personaggi del lungometraggio e debutterà su Disney+ il 9 novembre.

Vi può interessare anche:

Babylon di Damien Chazelle: uscita, trama, cast e anticipazioni

Bones and All: trailer, cast e trama del film con Timothée Chalamet

Blonde, Ana de Armas: trailer e anticipazioni sul film su Marilyn Monroe

Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le news cinematografiche!