Detective Pikachu: rilasciato il primo trailer dell’attesissimo live action

di Marco Della Corte
Detective Pikachu: rilasciato il primo trailer dell'attesissimo live action

La Warner Bros. ha da poco caricato online il primissimo trailer del film Detective Pikachu. Si tratta del primo live action ambientato nel nostro mondo. Per la prima volta vedremo esseri umani in carne ed ossa interagire con i pokémon. Il piccolo Pikachu è doppiato dal famoso attore USA Ryan Reynolds, conosciuto per aver interpretato il personaggio Marvel Deadpool sul grande schermo.

DETECTIVE PIKACHU: IL PRIMO LIVE ACTION SUI POKEMON

Pokémon è un franchise famoso a livello internazione, da oltre 20 anni oramai. Un brand che ricopre vari media, tra cui: videogames, gadgets, anime, manga e una moltitudine di film animati. Per un titolo così ricco e fortunato, mancava soltanto un live action.

Cosa dite? Avete ancora il dente cariato con Dragon Ball Evolution? Vero, ma se consideriamo che a breve usciranno altri live ispirati ad altre celebri serie nipponiche (One Piece, Naruto, Akira, Alita, I cavalieri dello zodiaco) non c’è poi così tanto di cui meravigliarsi.

DETECTIVE PIKACHU: I POKEMON INVADONO IL MONDO REALE

Oltre a Pikachu, il film mostrerà altri pokemon ben conosciuti dai fan, ognuno con una propria gamma, poteri ed evoluzioni. Da quello che si comprende (per ora) il film avrà un’ambientazione occidentale (la fittizia metropoli di Ryme City) e quindi non seguirà le vicende di Ash, Brock e Misty (in originale Satoshi, Takeshi e Kasumi, personaggi  quindi di etnia giapponese). La storia parte quando il geniale detective Harry Goodman scompare nel nulla. Questo evento costringe il figlio di 21 anni, Tim, a indagare sul destino del genitore.

Tim sarà aiutato nelle indagini dal pokémon di tipo elettro, appartenente al padre: Detective Pikachu. A dispetto del suo aspetto dolce e puccioso, Detective Pikachu è un tipino tanto geniale quanto stravagante. Tim e Pikachu uniranno le forze per svelare il mistero sulla scomparsa di Harry e nel loro viaggio incontreranno altri pokémon e scopriranno una verità inquietante che potrebbe compromettere la coesistenza pacifica con gli umani e la sopravvivenza stessa dei pokémon. Qui di seguito vi mostriamo il precitato trailer del film. Buona visione!

Per aggiornamenti sul film di Detective Pikachu, continuate a seguirci!

Articoli Correlati