Five Feet Apart: Cole Sprouse parla del suo nuovo (commovente) film

di Elisa Baroni
Cole Sprouse five feet apart

Cole Sprouse, che nella serie tv Riverdale interpreta Jug, sarà impegnata sul grande schermo nel film Five Feet Apart. Il film sarà un dramma romantico sulla relazione tra due ragazzi affetti da fibrosi cistica. Il film uscirà negli USA il 22 marzo 2019 (guarda il trailer qui). TeenVogue ha incontrato il regista e i protagonisti.

Will (Cole Sprouse) e Stella (Haley Lu Richardson) devono mantenere una distanza di sei piedi per evitare possibili infezioni. Stando alla sinossi sembra che i due capiranno che i loro sentimenti possano prescindere dal contatto fisico. Una distanza fisica insomma che non impedisce la vicinanza emotiva. Ci sono ruoli che si portano addosso una certa responsabilità, ha detto Cole Sprouse. Questo è uno di quelli.

Guarda il trailer di Five Feet Apart:

FIVE FEET APART - Teaser Trailer - HD (Haley Lu Richardson, Cole Sprouse)

Non desidero altro pubblico se non quello di capisce le sfide affrontate dai personaggi del film, ha continuato. La mia speranza è rendere loro giustizia, questo film è tutto per loro. Justin Baldoni, regista di Five Feet Apart, ha avuto l’ispirazione per la pellicola parlando con una amico affetto da fibrosi cistica. Con questo film abbiamo voluto rispondere a una domanda. E se la relazione più intima della vostra fosse con qualcuno con cui non potete entrate in contatto fisicamente? Può l’amore prescindere dal contato fisico in un periodo come l’adolescenza?

Il regista di Five Feet Apart ha detto che Haley Lu e Cole Sprouse sono sembrati perfetti per il ruolo da subito. Haley ha un’umanità e una sincerità che illumina lo schermo, ha detto. Penso che molte persone si possano rivedere nella sua interpretazione. Per Cole mi è servito solo un incontro. Lui è minacciosamente intelligente e super creativo. Può iniziare un discorso con chiunque e metterlo a proprio agio sempre. Il suo personaggio è un’artista e adoro il parallelismo con Cole che è un fotografo. Sarà un Cole Sprouse come non l’avete mai visto.

E voi, cosa ne pensate di Five feet Apart il film con Cole Sprouse?

Articoli Correlati