Ufficiale! Skam Italia 4 arriverà su Netflix! Ecco quello che sappiamo

di Laura Boni
Skam Italia

Potrebbero esserci grandi notizie sul fronte Skam Italia 4! E’ appena uscita la notizia che la serie potrebbe arrivare su Netflix; in un articolo de La Stampa.it è stato riportato che la piattaforma di streaming potrebbe essere co-produttore della quarta stagione insieme a Cross Productions e TimVision.

AGGIORNAMENTO:

Poco fa è stata diffusa una notizia tramite l’Ansa che conferma la co-produzione di Netflix e TimVision per la quarta stagione di Skam Italia:

SKAM Italia: in arrivo la quarta stagione su TIMVISION e Netflix

Cross Productions e TIMVISION, in associazione con Netflix, stanno ultimando la produzione della quarta stagione che sarà disponibile in contemporanea su TIMVISION e su Netflix nel 2020. 

A partire dal 1 gennaio 2020, le prime 3 stagioni di SKAM Italia saranno disponibili anche su Netflix, in co-esclusiva con TIMVISION.

SKAM Italia è un remake della serie norvegese SKAM. La regia e la sceneggiatura della quarta stagione sono affidate nuovamente a Ludovico Bessegato, produttore creativo per Cross Productions.

Le prime tre stagioni sono una produzione Cross Productions e TIMVISION.

Quello che sappiamo su Skam Italia 4:

Quest’estate a Giffoni Ludovico Bessegato non aveva saputo dare molte informazioni sulla quarta stagione, anzi aveva confessato che forse non ci sarebbe stata (leggi l’intervista completa qui).  La speranza per i fan era arrivata già qualche mese fa con la conferme dell’inizio delle riprese (scopri i dettagli qui).

Ad oggi abbiamo la conferma che la quarta stagione ci sarà e che Ludovico Bessegato dirigerà almeno il primo episodio. La foto qui sotto mostra infatti il ciak dell’episodio uno ma è già qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sapete cosa significa?! 😜 #SkamItalia #skamitalia4

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration) in data:

Inoltre, vi ricordiamo che la quarta stagione di Skam Italia sarà incentrata sulla storia di Sana, una ragazza di religione musulmana interpretata da Beatrice Bruschi. Insieme a lei ci saranno poi i colleghi Ludovica Martino, Benedetta Gargari, Giancarlo Commare, Francesco Centorame Federico Cesari, Rocco Fasano, Greta Ragusa, Pietro Turano e Nicholas Zerbini.

Ovviamente, vi ricordiamo, ad oggi non abbiamo la certezza matematica di tutti i membri del cast.

Articoli Correlati