Demi Lovato oscura il suo profilo Instagram: “Presto tornerò con un nuova musica”

di Roberta Marciano
demi lovato

Pausa dai social per fare un ritorno in grande stile? Questo ha lasciato intendere Demi Lovato che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto a schermo nero lanciando un teaser per il suo ritorno sulle scene musicali.

Ma non è stato l’unico messaggio mandato sui social. Tra le sue Instagram Stories campeggia infatti la frase “Non credete a tutti i rumors” riferendosi probabilmente ad alcuni commenti di Perez Hilton sulla dipendenza della cantante.

 

Nuovo singolo per Demi Lovato?

Nel post pubblicato dalla cantante di Tell Me You Love Me si legge: “La prossima volta che avrete notizie da me, starò cantando” annunciando quindi l’arrivo di nuova musica.

Di recente Demi ha cambiato manager, passando dal suo storico e fedele compagno Phil McIntyre a Scooter Braun, che cura gli interessi di artisti come Ariana Grande e Justin Bieber. Proprio con lui l’ex stellina Disney si è rimessa in carreggiata tornando in studio di registrazione.

 

Molto probabile che il nuovo singolo uscirà il prossimo anno, insieme a un album che potremmo aspettare già per la fine del 2020. Dopo la terribile overdose di ormai due anni fa, Demi si è presa una giustissima pausa prima di rimettersi in carreggiata anche se in molti hanno criticato il suo modo di agire. Pare, infatti, che la cantante si sia lasciata andare in troppe feste.

Prossimi progetti

Oltre a lavorare al nuovo album, Demi ha partecipato all’ultima stagione di Will&Grace e sarà su Netflix con un film.

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Demi Lovato?

Articoli Correlati