Demi Lovato e Nick Jonas si esibiscono al Victoria’s Secret Swim Special. VIDEO!

di Roberta Marciano

Come vi avevamo anticipato qualche mese fa, Demi Lovato e Nick Jonas hanno preso parte allo show organizzato da Victoria’s Secret, lo Swim Special, che presenta la collezione estiva del noto marchio di intimo. Il programma è stato registrato nell’isola di St. Barth e mandato in onda ieri sera sulla rete americana CBS.

Rockstars ✔️. Music ✔️. Supermodels ✔️. Fashion ✔️. Yup, it’s all here! @sarasampaio @marhunt @nickjonas #VSSwimSpecial

Una foto pubblicata da Victoria’s Secret (@victoriassecret) in data:

Sia Demi Lovato che Nick Jonas si sono esibiti, anche se purtroppo per noi separatamente, regalandoci performance strepitose. La cantante ha scelto di esibirsi con i brani For You, Cool For The Summer e Confident, tutti estratti dal suo ultimo album. Ancora una volta Demi ci ha dato prova delle sue grandi vocalità canore, scatenandosi in particolare con i suoi brani più movimentati: CFTS è stata perfetta come colonna sonora dell’evento estivo di Victoria’s Secret! Nick ha invece deciso di esibirsi con un particolare medley di due sue hit. Stiamo parlando di Chains e Jealous, entrambi estratti dall’album omonimo. Il cantante si esibito anche con il singolo Levels.

Le esibizioni di entrambi meritano di essere viste e riviste e noi vogliamo lasciarvi gustare i video delle loro performance: siete pronti?

Cosa ne pensate dei brani scelti da Demi e Nick? 

Qui i video di For You, Cool For The Summer e Confident

 

Articoli Correlati