Demi Lovato: ecco le fan action per il concerto del 27 giugno a Bologna!

di Roberta Marciano
demi lovato tell me you love me tour europe

Finalmente, il 27 giugno, Demi Lovato sarà nel nostro paese per l’unica tappa del Tell Me You Love Me Tour in Italia. L’Unipol Arena di Bologna è pronta ad accogliere la cantante e tutti i suoi fan che si stanno mobilitando da mesi per rendere memorabile la prima volta in tour dell’ex stellina Disney.

Se ve le siete perse, noi di Gingergeneration.it vi riepiloghiamo qui tutte le fan action ufficiali organizzate dalla pagina ufficiale italiana!

  1. Durante Cool For The Summer: le tribune si coloreranno con la bandiera arcobaleno, anche in onore del mese del Pride e della canzone dedicata alla comunità LGBT. Per realizzarla occorrerà avere a disposizione un foglio A4 colorato da illuminare con la torcia del telefono per un effetto wow! A ciascuna tribuna è affidato un colore diverso che andrà a comporre la bandiera:
    TRIBUNA EST: A,B,D,E colore giallo; C,F arancione; L,G,M,H rosso.
    TRIBUNA OVEST: H,G,M,L colore verde; F,C blu; E,B,D,A viola.
    Mentre chi si trova nel PARTERRE e nelle TRIBUNE TELESCOPICHE dovrà alzare un foglietto con scritto “Go Tell Your Mother”.
  2. Durante Warrior: è il momento di dare spazio alla creatività. Le tribune telescopiche e il parterre dovranno alzare un foglietto con su la frase “Now I’m…” e completarla con una parola che preferiscono (es. stronger, confident…).
    Le tribune dovranno invece illuminare l’arena con il flash del telefono.
  3. Durante Tell Me You Love Me: per salutare in grande stile la cantante, al suo primo concerto in Italia, non si può che ricreare la bandiera tricolore! Farlo è semplicissimo e per ogni sezione c’è un colore specifico.
    TRIBUNA EST: pezzo di carta verde illuminato dal flash del telefono.
    PARTERRE E TRIBUNE TELESCOPICHE: solo flash del telefono.
    TRIBUNA OVEST: pezzo di carta rosso illuminato dal flash del telefono.

Per qualsiasi dubbio o per dare una mano, potete contattare la pagina ufficiale italiana che vi fornirà le risposte a qualsiasi dubbio.

Lovatics, siete pronti a rendere memorabile il concerto del Tell Me You Love Me Tour di Demi Lovato in Italia?

 

Articoli Correlati