GingerGeneration.it

Cardi B e Offset si sono sposati: ecco i dettagli del matrimonio segreto

scritto da Alberto Muraro

Fiori d’arancio per Cardi B| La rapper di Bodak Yellow è infatti da qualche giorno diventata signora! Proprio così: l’artista statunitense ha infatti confermato a Billboard di essere convolata a nozze poche ore fa con il suo fidanzato storico. Il matrimonio, udite udite, si è tenuto lo scorso settembre, lontano dai flash dei paparazzi e della curiosità dei fan.

 

https://www.instagram.com/p/BkP_qtrh6Q_/?hl=it&taken-by=iamcardib

Su GingetGeneration.it vi avevamo raccontato in questa occasione che Offset, lo scorso ottobre, aveva chiesto a Cardi B di sposarlo con un enorme anello sul palco di un concerto, salendo a sorpresa. A quanto pare, invece, i due si erano già sposati circa un mese prima, per la precisione il 20 settembre!

Cardi B ha poche ore fa condiviso un tweet in cui spiegava le ragioni della sua scelta. L’artista ha scelto, almeno per una volta, di rimanere lontana dalle luci dei riflettori. Cardi B ha infatti considerato fondamentale proteggere la sua privacy in un momento così delicato e importante.

Come precisato da Cardi B a Billboard non si è tenuta nessuna cerimonia particolare per il matrimonio. I due fidanzati si sono svegliati una mattina e hanno sentito il bisogno di sposarsi. Tutto quello che è stato necessario è stato una persona disponibile a svolgere il ruolo di cerimoniere e un testimone (il cugino di lei). Niente vestito, niente festeggiamenti, niente anello! Solo tanto amore per una coppia che adesso attende il primo figlio, che verrà messo al mondo fra pochi mesi.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Vi sareste mai aspettati che Cardi B e Offset si fossero sposati?