Daniel Radcliffe protagonista di Victor: Trailer e prime scene

di Paola Pirotti
victor-la-storia-segreta-del-dottor-frankenstein

Dopo una lunga attesa arrivano il trailer e le prime scene di Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein, il nuovo entusiasmante film di James McAvoy e Daniel Radcliffe, con la regia di Paul McGuiguan. In uscita nelle sale il 7 aprile, il film è una versione originale della celebre avventura dell’uomo che inventò la creatura più mostruosa di sempre, questa volta attraverso gli occhi del suo brillante assistente Igor Strausman, da tempo innamorato di una bella trapezista da circo. Per il suo ruolo Daniel ha dovuto girare scene molto intense sul set, come camminare e correre con la gobba o lottare con una stunt-woman talmente bassa da poterla trasformare in un orribile mostro grazie agli effetti speciali. Incredibile, no?

Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein è una grande storia di amicizia, scienza, fede e amore con tinte dark e comedy. Nel cast troviamo anche Jessica Brown Findlay (Downton Abbey), Andrew Scott e Mark Gatiss, già visti entrambi in Sherlock. E se James sarà presto impegnato con il nuovo X-Men: Apocalisse, Daniel tornerà al cinema con Now You See Me 2, in un mondo dove i maghi sono molto diversi da Harry Potter e il suo personaggio sarà tutt’altro che un eroe.

Victor Frankestain

Ecco la trama ufficiale di Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein:

In un tempo in cui nulla sembrava impossibile, quando la scienza, la tecnologia e la religione si muovevano per riscrivere le regole che governavano la vita e la morte, uno scienziato, il Dr. Victor Frankenstein (James McAvoy) e il suo protégé Igor Strausman (Daniel Radcliffe), si ritrovano a ricercare insieme la loro visione comune del mondo. Ma quando i piani di Victor vanno in fumo, portando ad orribili conseguenze, soltanto Igor potrà salvare lo scienziato da se stesso e dalla sua mostruosa creazione.

Qui il trailer italiano del film Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein:

Vi abbiamo incuriositi abbastanza? Ora correte al cinema a vedere Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein, dal 7 aprile in Italia!

Articoli Correlati