Glass: le prime immagini ufficiali dall’atteso sequel di Split

di Paola Pirotti
Glass James McAvoy

Dopo una lunga attesa e un primo sguardo al poster, sono state ufficialmente rilasciate le prime immagini di Glass, atteso sequel di Split (e Unbreakable).
M. Night Shyamalan torna a raccontare la storia di Kevin e le sue numerose personalità. Ma non solo. Torna anche a parlare di  David Dunn e Elijah Price, protagonisti di Unbreakable – Il predestinato, uscito nel 2000. La scena conclusiva di Split, uscito nel 2017, ha rivelato che il film con James McAvoy e Anya Taylor-Joy è ambientato nello stesso universo narrativo del grande successo di Shyamalan con Bruce Willis e Samuel L. Jackson.

Le aspettative sono altissime e speriamo che siano già un po’ nutrite durante il San Diego Comic-Con 2018. Sarà proprio durante la celebre convention che, il 20 luglio, il cast presenterà in anteprima le novità sul film. E si spera anche in un trailer.

Guarda le prime immagini di Glass:

 

La trama del film è ancora avvolta nel mistero. Con le prime immagini, però, possiamo ipotizzare diversi momenti: i tre anti-eroi – Kevin, David e Elijah – si ritroveranno nello stesso terribile posto. E il personaggio di Anya Taylor-Johnson, la ragazza rapita da Kevin in Split, tornerà per incontrare di nuovo il suo carnefice. Fondamentale sarà il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson, Elijah Price, anche conosciuto come Mr. Glass – che da nome al titolo del film.

Non ci resta che scoprire se Glass sarà davvero l’incredibile chiusura di una trilogia indimenticabile.

L’uscita del film è attesa per i primi mesi del 2019.

Cosa ne pensate delle prime intriganti immagini di Glass?

Articoli Correlati