Daniel Radcliffe con James McAvoy nel trailer di Victor Frankenstein!

di Laura Boni

Ne siamo molto fieri perché darà un nuovo volto ad una storia classica” dice Daniel Radcliffe in una clip introduttiva con James McAvoy nella quale presentano il trailer del loro film Victor Frankenstein. L’ex attore di Harry Potter interpreta il brillante assistente del controverso scienziato e da quello che abbiamo capito, sembra che la storia si scosterà dal romanzo originale di Mary Shelley.

Victor Frankenstein uscirà nei cinema americani per il Ringraziamento, quindi il 25 Novembre, ma non sappiamo bene quando sarà nelle nostre sale; Daniel e James sono anche protagonisti del poster del film, in cui appare la scritta: “Conosci i tuoi creatori“.

victor-frankenstein-trailer-e-poster-del-film-con-daniel-radcliffe-e-james-mcavoy-1

Trama: 

James McAvoy e Daniel Radcliffe sono protagonisti di una dinamica ed elettrizzante rivisitazione della storia leggendaria. L’alternativo scienziato Victor Frankenstein (McAvoy) e il suo altrettanto brillante pupillo Igor Strausman (Radcliffe) condividono la nobile visione di condurre l’umanità attraverso la loro pionieristica ricerca verso l’immortalità. Ma l’esperimento di Victor si spinge troppo oltre e la sua ossessione ha conseguenze orribili. Solo Igor può far uscire l’amico dal circolo di pazzia in cui è entrato e salvare entrambi.

Cosa ne pensate di questa nuova versione di Frankenstein?

Guarda il trailer di Victor Frankenstein:

Articoli Correlati