Glass: il trailer ufficiale italiano del nuovo film di M. Night Shyamalan!

di Paola Pirotti
Glass James McAvoy

È finalmente online, dopo una lunga attesa, il trailer ufficiale di Glass.
L’atteso sequel di Split e Unbreakable – Il predestinato non sarà nelle sale prima del 2019, ma fa parlare di sé ormai da tanto.
In particolare perché si tratta di un film che non ci saremmo mai aspettati. Quando nel 2016 è uscito nelle sale Split il successo di critica e pubblico è stato grandioso. James McAvoy e Anya Taylor-Joy hanno portato avanti la storia intrigante e oscuro di un uomo con 23 personalità che rapisce un’adolescente con un passato difficile. Nella scena finale, però, il film ha rivelato anche un dettaglio fondamentale: mostrando Bruce Willis in una locanda, Split si è automaticamente collocato nello stesso universo di un vecchio successo di Shymalan uscito nelle sale nel 2000, Unbreakable – Il predestinato. In questo film, Bruce Willis, a seguito di un incidente ferroviario, scopriva di avere il potere dell’indistruttibilità.

Guarda il trailer italiano ufficiale di Glass:

In Glass, a James McAvoy e Bruce WIllis nei panni di Kevin “L’Orda” Wendell CrumbDavid Dunn, troveremo anche Samuel L. Jackson. Quest’ultimo riprendere il ruolo di villain di Unbreakable tornando nei panni del personaggio che da titolo al film: Mr. Glass (L’Uomo di Vetro). Tornerà ad interpretare i panni del film di David Dunn, Joseph, anche Spencer Treat Clark.
Tra i personaggi inediti che incontreremo per la prima volta, invece, troviamo la dottoressa Ellie Staple, interpretata da Sarah Paulson.

La storia del film ruoterà attorno alle tre enigmatiche figure – David Dunn cercherà di inseguire Kevin, mentre L’Uomo di Vetro, il cui vero nome è Elijah Price, rimarrà nell’ombra pronto a portare scompiglio ad entrambi gli uomini.

Glass uscirà nelle sale italiane il 17 gennaio 2019, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Cosa ne pensate del primo trailer di Glass? Pronti ad andare al cinema per il nuovo film di M. Night Shyamalan?

Articoli Correlati